Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche a me il rumore Arrow non mi ? mai piaciuto...
Molte moto sembrano delle Fiat128 Sport smarmittate...
Poi ammetto che alcuni ultimi modelli hanno migliorato parecchio, ma ad esempio trovo il terminale sotto-codone della Arrow per 636 (05-06) e per CBR600RR molto brutto...
sempre MIVV ma mod. SUONO rivestimento in titanio con doppio fondello(anteriore e posteriore in carbonio)l'unico fino ad ora in commercio con questa soluzione.
sempre MIVV ma mod. SUONO rivestimento in titanio con doppio fondello(anteriore e posteriore in carbonio)l'unico fino ad ora in commercio con questa soluzione.
Daccordo con Devis.......il mod. SUONO ? molto bello, aspettiamo che mi arrivi,,per installarlo sulla moto di un cliente
me spias ma non sono d'accordo con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nemmeno io sono d'accordo con loro....
io ho l'arrow in titanio che ? una figata pazzesca, ed ha un suono da pelle d'oca quando apri, e se vai tranquillo non lo senti neanche(senza db killer)
per gli sbirri ? il massimo infatti mai messi il db killer e mai rotto le scatole.
Comment