Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PSG1 - Prove libere misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PSG1 - Prove libere misano

    NIETO, LACONI E SANCHINI IN SUPERPOLE PROVVISORIA


    Comincia bene l?avventura del team Kawasaki PSG-1 sulla pista Santamonica di Misano. Un appuntamento molto importante per la squadra sanmarinese visto che questa ? la gara di casa. Ebbene, questa prima giornata di prove viene archiviata con un ottimo risultato complessivo, con tutti e tre piloti capaci di piazzarsi nella Superpole provvisoria. Il migliore ? stato Fonsi Nieto, sesto tempo, con Regis Laconi nono e Mauro Sanchini quattordicesimo. I tre piloti hanno lavorato soprattutto in ottica gara e c?? ottimismo da parte della squadra per un week end all?insegna della competitivit?


    FONSI NIETO: ?Il risultato in se stesso non ? male ma quello che mi conforta di pi? ? che abbiamo un passo gara decisamente consistente. Rispetto alle prove della mattina abbiamo fatto dei notevoli miglioramenti, ma anche gli altri non sono stati a guardare per cui ci si prospetta una gara molto dura perch? siamo veramente tutti molto vicini. A met? sessione cronometrata ho cambiato moto, usando quella con la quale ho il feeling migliore, e ho anche deciso di utilizzare gomme usate nella mattina per tenere una gomma morbida in pi? da ?sparare? domani nel turno decisivo?.

    REGIS LACONI: ?Purtroppo continuiamo ad avere lo stesso problema di sempre: con la gomma pi? performante non riesco a spingere perch? la moto accusa chattering. Dobbiamo lavorare duro perch? con l?asfalto cos? ondulato non solo fare il tempo diventa ancora pi? problematico ma rischi di partire indietro in griglia e su questa pista sorpassare non ? facile. Per? sono ottimista perch? la squadra sta lavorando forte e domani conto di poter essere competitivo?.

    MAURO SANCHINI: ?Sono contento anche perch? abbiamo lavorato soprattutto in ottica gara. All?inizio ho fatto fatica a digerire il tracciato poi piano piano ho trovato un buon ritmo e sono riuscito a fare un tempo non male, che mi ha permesso di entrare per il momento tra i sedici piloti della Superpole. Questo ? il mio traguardo per domani, un risultato che dedicher? a tutti gli amici del Sankio?.

    Tempi: 1. T. Bayliss (Ducati) 1?36.479; 2. T. Corser (Yamaha) 1?36.524; 3. Y. Kagayama (Suzuki) 1?36.803; 4. R. Xaus (Ducati) 1?36.879; 5. N. Haga (Yamaha) 1?37.453; 5. F. Nieto (Team Kawasaki PSG-1 Corse) 1?37.512; 9. R. Laconi (Team Kawasaki PSG-1 Corse) 1?37.645; 14. M. Sanchini (Team Kawasaki PSG-1 Corse) 1?38.546.




    Team Kawasaki PSG-1
    Ufficio Stampa

    FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



  • Font Size
    #2
    Speriamo ingranino la marcia giusta x la marcia di gara

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forza , coraggio e Gassssssssssssssssssssssss

      Comment

      X
      Working...
      X