Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elaborazione soft per zx-10R 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Elaborazione soft per zx-10R 06

    Come vedete filtro aria BMC, scatalizzatore e terminale HP, su la moto in oggetto???

    C'? un mio amico che sta per montare queste cosucce, senza power commander rendono bene o si scarbura troppo?

    Il gioco vale la candela?

    Grazie dell'attenzione raga...

  • Font Size
    #2
    secondo me gli conviene mettere anche la centralina...

    Comment


    • Font Size
      #3
      buon intervento

      PS: digli di cambiare scarico xò

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        secondo me gli conviene mettere anche la centralina...
        ma tu l'hai cambiata..?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kawa6 View Post
          ma tu l'hai cambiata..?
          No far? tutto insieme...gi? solo con il terminale si sente...
          non rischio di mettere il filtro e lo scatalizzatore senza pc3...aspetto e faccio tutto insieme.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Q-Andrea View Post
            secondo me gli conviene mettere anche la centralina...
            Q-oto...pi? che altro perch? la scatalizza, non vorrei che perde troppo in basso e magari possa avere un "buco" in erogazione a bassi regimi!!!!!!!!!!!!!!!!!Poi la HP fa le bocche di uscita dei terminali molto grossi, magari potrebbe esserci aria in eccesso, tanto pi? che metter? un filtro aria + permeabile(consiglio digli di prendere il modello racing)che necessiti di un'adeguamento di miscela aria/benzina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Q-Andrea View Post
              No far? tutto insieme...gi? solo con il terminale si sente...
              non rischio di mettere il filtro e lo scatalizzatore senza pc3...aspetto e faccio tutto insieme.
              ma senti la necessit? di avere una curva di erogazione pi? pulita e magari qualche cv in pi?..?qual? il motivo che ti induce a fare queste modifiche..?o meglio di cosa non sei contento riguardo al motore della tua moto..?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kawa6 View Post
                ma senti la necessità di avere una curva di erogazione più pulita e magari qualche cv in più..?qualè il motivo che ti induce a fare queste modifiche..?o meglio di cosa non sei contento riguardo al motore della tua moto..?
                Togliendo la valvola ha perso sotto... e si sente...l'erogazione non è precisa e lineare sempre...
                lo scatalizzatore lo voglio togliere almeno la smetto di fondere la vtr...e togliendolo a q-esto punto tanto vale fare le cose fatte bene mettere filtro e pc3.
                Last edited by Q-Andrea; 14-06-07, 10:38.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Q-Andrea View Post
                  Togliendo la valvola ha perso sotto... e si sente...l'erogazione non ? precisa e lineare sempre...
                  lo scatalizzatore lo voglio togliere almeno la smetto di fondere la vtr...e togliendolo a q-esto punto tanto vale fare le cose fatte bene mettere filtro e pc3.
                  miiii quanto sei esigente..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kawa6 View Post
                    miiii quanto sei esigente..
                    Sono un precisino... no a parte gli scherzi se sbaglio una volta ed esco troppo gi? di giri i buchi si sentono...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Q-Andrea View Post
                      Sono un precisino... no a parte gli scherzi se sbaglio una volta ed esco troppo gi? di giri i buchi si sentono...
                      ed allora se avessi un 600 cosa diresti..!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kawa6 View Post
                        ed allora se avessi un 600 cosa diresti..!
                        Infatti ho il mille!!!
                        Comunq-e un 600 volendo mi sta dietro con l'erogazione fluida...
                        ovviamente parlo sempre se esco troppo basso di giri...? chiaro che a parit? di regime vado via...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Q-Andrea View Post
                          Infatti ho il mille!!!
                          Comunq-e un 600 volendo mi sta dietro con l'erogazione fluida...
                          ovviamente parlo sempre se esco troppo basso di giri...? chiaro che a parit? di regime vado via...
                          ma quindi come dici te il comportamento da tutta originale ? cambiato parecchio..peggiorando in questo caso..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kawa6 View Post
                            ma quindi come dici te il comportamento da tutta originale ? cambiato parecchio..peggiorando in questo caso..
                            Io sento che sotto ? morta... e se capita che esci con una marcia pi? alta del dovuto si sente... per? ho i rapporti originali...con un +2 alla corona magari,anzi sicuramente la situazione migliora.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie ragazzi...

                              Ma poi con la Pc3 basta scaricare la mappa o bisogna metterla sul banco????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X