miiii sembro io sul bracco.....bhuaaaaaaaaaaa!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aspetta che faccio una piega...
Collapse
X
-
comunque la prima foto è u fotomontaggio e lo si nota dalle ombre, notare che il braccio ad interno curva è troppo luminoso, dovrebbe essere ombreggiato visto che è appoggiato all'asfalto...
Per me scioperare dalle piste non è un problema visto che non posso permetermi di andarci + di una o 2 volte l'anno.....visto quanto costano..e comunuqe solo se sono vicino casa visto che oltre al costo del nolegio pista gravano altre spese quali mezzo di trasporto, carburante, autostrada, gomme, materiale di consumo....e sperare di non fare danni!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 45
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Originally posted by JOSKA View Postcomunque la prima foto ? u fotomontaggio e lo si nota dalle ombre, notare che il braccio ad interno curva ? troppo luminoso, dovrebbe essere ombreggiato visto che ? appoggiato all'asfalto...
Per me scioperare dalle piste non ? un problema visto che non posso permetermi di andarci + di una o 2 volte l'anno.....visto quanto costano..e comunuqe solo se sono vicino casa visto che oltre al costo del nolegio pista gravano altre spese quali mezzo di trasporto, carburante, autostrada, gomme, materiale di consumo....e sperare di non fare danni!!!
Beh, non saprei se ? proprio un fotomontaggio come dici... il pilota in questione ? Andrew Pitt ed ha una certa predisposizione alle pieghe estreme...
Comment
-
Impressionante, mai vista una piega del genere, non ha piu' spazio per mettere la gamba. Neanche quella di Bostrom regge, li' c'? il cordolo che f? sembrare la piega piu' elevata.
Comment
-
Originally posted by manuel_jps View PostL' unione fà la forza....e i soldi in tasca in meno fanno muovere i gestori verso i palazzi.... e magari q-alcosa cambia!!!Last edited by mauro46; 28-06-07, 06:45.
Comment
X
Comment