Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[prova suzu k5] ora devo provare una dieciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oggi uscito dal lavoro sono adato a trovare un amico che mi ha fatto riprovare (la prima volta un giretto del *****) il suo k5 (mat black)
quella moto mi ? sempre piaciuta ma ora posso dire che ? anche favolosa da guidare
la moto ha un po di modifiche ok.. ma tira da paura ... con sospensioni settate bene il peso in + rispetto alla mia nn lo sentivo neanche... scende in piega benissimo... stupenda...
unica cosa su cui nn mi sono trovato i freni... troppo morbidi rispetto alla mia ma x il resto ? favolosa
devo subito provare una dieci prima di farmi prendere dalla suzu
Scorpioncinooooooooooooooooooo piaciuta la suzuki eh?
korra?????????????????????
ma che vai a dire?
cmq prova nba 10 nn il suzu che il k7 sembra tt forchè una bella moto....con sti scaruichi sembra una moto tipo bmw cn borse laterali.....e lunghi viaggi....a me fa proprio cagare...................x il bicilindrico asa stare io provai 998sssssssssssssssssssssssss
nn male......ripeto nn male e basta....
e prenditi sta 10......... su scorpion....................una 2005/6 ce la fai sicuramente...........
Comment