Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che sborone!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lorisbatacchi View Post
    BALBO quando farai anche tu una foto cos? allora sarai un vero....SBORONE.........

e quando farai una piega cos? ..No dai IMPOSSIBILE!!!!!!

Buccine ... la curva pi? bella del Mondo!!

Azz per? che bello il Mio 10!!!!

Vale solo per Balbo questa cosa?

B? la seconda foto.. tu sei fuori di tutto il culo.. ma la moto... su su... grattapedane!

Comment

• Font Size
      vab? dai ce stava...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        il 9 aprile entrero' per la prima volta al mugello, b? se alla bucine si piega cosi' allora forse ce la faro' anche io, dato che in strada con il muro accanto arrivo a pigare cosi'
        Beh insomma piegare nn vuol dire raschiare le saponette ma piegare la moto.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Vale solo per Balbo questa cosa?

Bè la seconda foto.. tu sei fuori di tutto il culo.. ma la moto... su su... grattapedane!
          Insomma non è proprio una pieghina da poco a moto dritta.Le pedane del 10 sono belle alte!!!
          Per grattare le pedane dovrei appoggiare il gomito per terra vista che mancavano non più di 10 cm!!
          E datemi sta soddisfazione!Me la merito tutta!
          Last edited by lorisbatacchi; 25-02-07, 14:42.

Comment

• Font Size
            la moto ? ancora dritta...

cmq fotogenica!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lorisbatacchi View Post
              Insomma non ? proprio una pieghina da poco a moto dritta.Le pedane del 10 sono belle alte!!!
              Per grattare le pedane dovrei appoggiare il gomito per terra vista che mancavano non pi? di 10 cm!!
              E datemi sta soddisfazione!Me la merito tutta!
              quoto. le pedane del 10 sono altissime! cmq tu come ti trovi a stare parecchio tempo in piega? io non mi trovo molto, vuole salire su subito.
              per scendere e salire ? una meraviglia, ma in percorrenza... non vuole stare gi?.
              confermi o ? una mia impressione?

Comment

• Font Size
                [QUOTE=StarDevil;2645646]la moto ? ancora dritta...

Postane una delle tue!Cosi mi fai vedere come si piega!

Comment

• Font Size
                  Per me il 10 è una moto unica!Non gli ho riscontrato difetti!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexinho View Post
                    Beh insomma piegare nn vuol dire raschiare le saponette ma piegare la moto.....

Comment

• Font Size
                      cosi' che va meglio?? oh io guido le supersportive solo da un anno, vengo dall'enduro, e non sono mai stato in pista, il 24 marzo andro' ad adria e sar? la prima volta per me, quindi credo che per strada sia anche troppo cosi' e da quanto so in pista si piega molto di +

Comment

• Font Size
                        cosi' che va meglio?? oh io guido le supersportive solo da un anno, vengo dall'enduro, e non sono mai stato in pista, il 24 marzo andro' ad adria e sar? la prima volta per me, quindi credo che per strada sia anche troppo cosi' e da quanto so in pista si piega molto di +
                        Fantastico ci vediamo ad Adria il 24 allora, non volevo essere critico e polemico, ma dicevo solo che sei molto fuori e molto alto e quindi e facile che raschi, ma la moto non ? un granch? piegata e son cmq daccordo che per strada e anche troppo, si certo in pista ? tutt'atra cosa.

Comment

• Font Size
                          Dimenticavo... complimenti per la moto ... La 600 più bella, racing, cattiva e ignorante che ci sia... si vabbe lo so, sono di parte SCUSATE..!!

Comment

• Font Size
                            adesso l'ho cambiata pero', ho la versione 2005/06, quella in foto l'ho ......................bè s'è capito cmq ho postato delle fotine della mia bimba vai a vederle, le carene sono in vtr
                            Last edited by Goldrake; 25-02-07, 17:29.

Comment

• Font Size
                              adesso l'ho cambiata pero', ho la versione 2005/06, quella in foto l'ho ......................b? s'? capito cmq ho postato delle fotine della mia bimba vai a vederle, le carene sono in vtr
                              noooo nn dovevi farlo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                adesso l'ho cambiata pero', ho la versione 2005/06, quella in foto l'ho ......................b? s'? capito cmq ho postato delle fotine della mia bimba vai a vederle, le carene sono in vtr
                                Ma mi hai copiato la grafica... Vabb? ti riconoscer? ad Adria.
                                Molto bella cmq, complimenti.

Comment

X
                                Working...