Originally posted by gio_k36
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema freni che "tremano" Zx6r 2007-2008
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7628
- 36
- Femmina
- 6,356
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
-
Anche io voto x dischi ovalizzati.
Non ho idea di cosa costino i biting, ma tieni conto che i brembo serie oro x strada e qualche pistata fanno il loro dovere...... poi chiaro che c'è sempre di meglio
- Likes 1
Comment
-
Mi tocca aggiornare il topic!
…. Con la modica cifra di 660€ (e 50€ ad un mio amico che mi ha dato una grossa mano a montare tutto…)
ho fatto spesa di:
- Pompa radiale Brembo 19 rcs (+ kit vaschetta)
- Dischi Brembo serie oro
- Pastiglie Brembo rosse
- ultimo ma non meno importante… Olio Brembo Dot 4
ragazzi… che ve lo dico a fare… li sto ancora rodando, ma è una gioia finalmente frenare senza che mi tremi la qualunque!
… e sta pompa, ragazzi è una bomba! Appena la sfiori già frena da paura… altro che l’originale 😁
ed… ecco qui!
queste erano le pastiglie anteriori originali 🤭
e ieri… finalmente rodati
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postbenesulle brembo rosse spesso negli anni non ne ho sentito parlare benissimo, molti dicevano che rigavano i dischi, però facci sapere
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7628
- 36
- Femmina
- 6,356
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
-
io dieci annni fa comprai dei discacciati.Andai in pista e, pioveva, per fortuna
....quindi tornammo a casa
. per fortuna perchè quei dischi erano imbarcati
...330 euro di dischi usati imbarcati,
da utente serio oltretutto,
su una altro forum, sentii subito la mattina, nel piazzale paddock a provare sotto il gocciolìo
che la pompa in mano andava e veniva come una grande
...... li 'scardinài', mi confermarono e rimontati ancora adesso li monto e sono al top
....il tuo caso è diverso, non sono imbarcati se non senti la pompa andare e venire in mano, che detto così :-D........
, quindi saranno ovalizzati quindi sono da cambiare
.. che poi, se piazzi un comparatore sulla forcella che insiste sulla circonferenza del disco freno,,
o un fil di ferro a vista ,sempre fermato su un punto fisso della forcella ,fatto gravare sull'esterno del disco freno, un po si dovrebbe vedere penso
;-)
Comment
-
Originally posted by Malio78Tn View Postio dieci annni fa comprai dei discacciati.Andai in pista e, pioveva, per fortuna
....quindi tornammo a casa
. per fortuna perchè quei dischi erano imbarcati
...330 euro di dischi usati imbarcati,
da utente serio oltretutto,
su una altro forum, sentii subito la mattina, nel piazzale paddock a provare sotto il gocciolìo
che la pompa in mano andava e veniva come una grande
...... li 'scardinài', mi confermarono e rimontati ancora adesso li monto e sono al top
....il tuo caso è diverso, non sono imbarcati se non senti la pompa andare e venire in mano, che detto così :-D........
, quindi saranno ovalizzati quindi sono da cambiare
.. che poi, se piazzi un comparatore sulla forcella che insiste sulla circonferenza del disco freno,,
o un fil di ferro a vista ,sempre fermato su un punto fisso della forcella ,fatto gravare sull'esterno del disco freno, un po si dovrebbe vedere penso
;-)
Comment
-
X
Comment