Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non pu? essere turbo, semplicemente perch? utilizza un compressore centrifugo.
Si lo so caro che son cose diverse, infatti ho scritto "turbo" apposta. Comunque vediamo, oh oggi ? uscito l'altro teaser con nome ZH2. dunque rimane il dubbio... 900 o 1000?
Lo temevo, faro solidale al telaio con sovrastrutture pesantissime per portare aria alla girante e pure senza protezione aerodinamica perch? fa figo slogarsi il collo ai 200 all'ora...
Solita moto plasticosa...grossa e pesante.
La proverei volentieri per accelerare sul dritto e rimanere appeso al manubrio ,ma nel misto stretto non mi d? per niente fiducia,spero di ricredermi
Speravo in un compressore centrifugoapplicato su un motore pi? piccolo (800?) con l'esordio di una nuova linea della Z1000 e, soprattutto, della sorella tourer Z1000SX (hanno entrambe una certa et?). La Z1000SX, in particolare, ? tra le poche sport tourer sul mercato: se la gioca con Suzuki GSX-S1000F , Ducati Supersport, BMW 1250 RS e poche altre: non merita di scomparire... La Ninja H2 SX non mi sembra paragonabile: la vedo pi? come la sostituta della mastodontica ZZR 1400.
Purtroppo invece, almeno dalle prime foto, sembra abbiano solo svestito l'H2 rendendo inoltre tutto ancora pi? plasticoso e pesante.
Mi auguro di potermi ricredere ad EICMA!
ora mi fate bestemmiare, non ? un motore turbo, ha un compressore centrifugo! ma porca miseria ? tanto difficile da capire la differenza?! il turbo funziona in modo diverso ? dai tempi della H2 che lo dico e la gente continua a dire turbo... Le uniche moto turbo stradali le hanno fatte negli anni 80
Calma calma, non tutti lo sanno, ho anche cambiato il titolo del post per sfavorire l'errore.
Comunque mi stavo chiedendo cosa diavolo avranno messo sulla fiancata DX per far pari con la SX (dove ? collocato il tubone di alimentazione girante compressore).
Comunque mi stavo chiedendo cosa diavolo avranno messo sulla fiancata DX per far pari con la SX (dove ? collocato il tubone di alimentazione girante compressore).
Calma calma, non tutti lo sanno, ho anche cambiato il titolo del post per sfavorire l'errore.
Comunque mi stavo chiedendo cosa diavolo avranno messo sulla fiancata DX per far pari con la SX (dove ? collocato il tubone di alimentazione girante compressore).
Solita moto plasticosa...grossa e pesante.
La proverei volentieri per accelerare sul dritto e rimanere appeso al manubrio ,ma nel misto stretto non mi d? per niente fiducia,spero di ricredermi
Se tu avessi provato la H2 SX non avresti nemmeno il dubbio.
Comment