Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viti di m***a

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Viti di m***a

    Raga ho smontatoil cupolino originale della mia 600rr, e fin qui tutto ok, per sostituirlo con uno Fabbri fum?...dopo 1000 bestemmie per riuscire ad infilarlo sopra la strumentazione, al momento di avvitarlo, scopro che le viti sono di plastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
    Risultato: filetti andati su 5/6 delle viti e scaxxo a mille domani cerco delle viti identiche in acciaio...poi sar? divertente svitare le altre...

    LAMPS

  • Font Size
    #2
    gi? che ci sei prendile colorate in ergal

    Comment


    • Font Size
      #3
      asd! se lo sapevo le avrei gi? prese ma chi si immaginava che fossero in plastica... cmq ora come le svito?:S

      Comment


      • Font Size
        #4
        nn ho idee ma fammi sapere come c riesci pu? sempre far comodo saperlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Basta non fissarle a morte e usare un cacciavite con un intaglio adeguato,
          se ci pensate pur essendo di volgare plastica pesano molto meno del "meraviglioso" ergal... pi? racing di cos?...

          Consiglio di usare un cacciavite a taglio, ma che entri bene nella vite.
          e tenere premuto mentre si gira, con l'altra mano tenete botta dietro.

          Vanno fissate poco.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ok ma il danno ? fatto credo che prendo un cacciavite piatto, scaldo la punta in modo che penetra un po nella vite, faccio raffreddare e svito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io il mio l'ho smontato alcune volte senza mai alcun problema....anzi le viti in plastica, in questo caso sono avanti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz c avr? messo troppo foga ^^ ormai vado d ergal a questo punto :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Qcn mi sa dire la misura della vite?? susu lo so che lo sapete :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    M5x15
                    Ciao.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazzzzzzzzzzzzie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        esusino vendono gia i kit pronti le varie ditte se le prendi in ergal costo sui 12/15 euro se non sbaglio! io le ho prese della valtermoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ottimo, domani vado a vedere cosa trovo, almeno sapendo la misura sono al riparo da un venditore incompetente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma dopo tutto lo sbattimento per montarlo, non ho capito se la resa estetica c'?...il Fabbri dovrebbe essere fra i migliori.
                            Lamps...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la resa estetica ? da paura se devi montarlo okkio alle viti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X