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Ma è sempre meglio partecipare no?
No mi spiace non lo ho..mandamelo pure in mp.. credo che sabato pomeriggio prossimo potrebbe andare.. perch? domani mi verrebbe un casino perch? accompagno la fidanzata ad una sfilata.. sen? non c'? problema e facciamo un'altro giorno.
quando ti va bene
io anche in settimana spesso ci sono!
io ho solo una opinione....su queste cose (pedane,semimanubri etc....)
robbymoto
pur sapendo che ci sono altri costruttori di tutto rispetto (gillestooning/flyhammer/valtermoto.....lightech no di sicuro ) so x esperienza diretta che quello che fa robby ? roba da corsa vera (no solo "racing") al giusto prezzo
pensa che mip ha smadonnato non poco con le rebby sul suzu che prendevano gioco e anche strette si muovevano sul poggiapiede (mi pare)!
io ho solo una opinione....su queste cose (pedane,semimanubri etc....)
robbymoto
pur sapendo che ci sono altri costruttori di tutto rispetto (gillestooning/flyhammer/valtermoto.....lightech no di sicuro ) so x esperienza diretta che quello che fa robby ? roba da corsa vera (no solo "racing") al giusto prezzo
Ciao bosco_RR,
potresti per cortesia, anche privatamente se preferisci, spiegarci se la tua ? una opinione motivata da argomenti tecnici oppure da "simpatia" per un marchio piuttosto che un altro ?
Cos?, giusto per sapere...
Visto che ci sembra che il mercato (sicuramente quello italiano, ma non solo quello!) la pensi pi? o meno il contrario di quello che pensi tu...
O forse lavori per altri produttori ?
Fino a prova contraria Lightech ? uno dei POCHISSIMI produttori che realizza parti speciali in ergal e titanio su specifiche per alcune moto che partecipano solamente alla MotoGP, Moto2, Moto3 e WSBK: e non parliamo solo di pedane.
Piastre di sterzo, viteria speciale, attrezzatura da box, perni forcellone, e diverse altre cosine...
Sar? quandi per caso che da diversi anni siamo diventati Premium Partner per Yamaha Moto Racing: sai cosa vuol dire ?
Questo non ? un "titolo" che viene assegnato sborsando denaro.
Se hai qualche suggerimento tecnico da darci per migliorare, te ne saremo grati: non si ? mai finito di imparare sai...
potresti per cortesia, anche privatamente se preferisci, spiegarci se la tua ? una opinione motivata da argomenti tecnici oppure da "simpatia" per un marchio piuttosto che un altro ?
Cos?, giusto per sapere...
Visto che ci sembra che il mercato (sicuramente quello italiano, ma non solo quello!) la pensi pi? o meno il contrario di quello che pensi tu...
O forse lavori per altri produttori ?
Fino a prova contraria Lightech ? uno dei POCHISSIMI produttori che realizza parti speciali in ergal e titanio su specifiche per alcune moto che partecipano solamente alla MotoGP, Moto2, Moto3 e WSBK: e non parliamo solo di pedane.
Piastre di sterzo, viteria speciale, attrezzatura da box, perni forcellone, e diverse altre cosine...
Sar? quandi per caso che da diversi anni siamo diventati Premium Partner per Yamaha Moto Racing: sai cosa vuol dire ?
Questo non ? un "titolo" che viene assegnato sborsando denaro.
Se hai qualche suggerimento tecnico da darci per migliorare, te ne saremo grati: non si ? mai finito di imparare sai...
Un saluto cordiale
LighTech
Mi direste il prezzo delle vostre pedane per cbr 1000 dal 2008?il prezzo du entrambi i modelli che avete a catalogo..grazie mille claudio
potresti per cortesia, anche privatamente se preferisci, spiegarci se la tua ? una opinione motivata da argomenti tecnici oppure da "simpatia" per un marchio piuttosto che un altro ?
Cos?, giusto per sapere...
Visto che ci sembra che il mercato (sicuramente quello italiano, ma non solo quello!) la pensi pi? o meno il contrario di quello che pensi tu...
O forse lavori per altri produttori ?
Fino a prova contraria Lightech ? uno dei POCHISSIMI produttori che realizza parti speciali in ergal e titanio su specifiche per alcune moto che partecipano solamente alla MotoGP, Moto2, Moto3 e WSBK: e non parliamo solo di pedane.
Piastre di sterzo, viteria speciale, attrezzatura da box, perni forcellone, e diverse altre cosine...
Sar? quandi per caso che da diversi anni siamo diventati Premium Partner per Yamaha Moto Racing: sai cosa vuol dire ?
Questo non ? un "titolo" che viene assegnato sborsando denaro.
Se hai qualche suggerimento tecnico da darci per migliorare, te ne saremo grati: non si ? mai finito di imparare sai...
Un saluto cordiale
LighTech
Onestamente penso che quella di Bosco non sia una critica verso i prodotti Lightech.......piuttosto credo che si tratti una simpatia verso una marca piuttosto che un altra....questo ? il mio modesto parere.
Tuttavia non ho capito il senso dell'intervento...anche a me ci sono marchi blasonati che non piacciono non per questioni puramente tecniche ma a gusto.....Tutti sanno che Lightech ? un partner mondiale ma non ha senso secondo me l'intervento fatto. Tutto qui!
Onestamente penso che quella di Bosco non sia una critica verso i prodotti Lightech.......piuttosto credo che si tratti una simpatia verso una marca piuttosto che un altra....questo ? il mio modesto parere.
Tuttavia non ho capito il senso dell'intervento...anche a me ci sono marchi blasonati che non piacciono non per questioni puramente tecniche ma a gusto.....Tutti sanno che Lightech ? un partner mondiale ma non ha senso secondo me l'intervento fatto. Tutto qui!
E' stato scritto cos?:
"pur sapendo che ci sono altri costruttori di tutto rispetto (gillestooning/flyhammer/valtermoto.....lightech no di sicuro "
E' possibile almeno chiedere come mai secondo lui non meritiamo rispetto al cospetto di altri marchi ?
Secondo te non ? una critica questa ?
Secondo te non ha senso chiedere spiegazioni ?
Un conto ? scrivere "a me X non piace per nulla, preferisco Y oppure Z"...
Un conto ? scrivere che "X non ? un costruttore di tutto rispetto".
Spero che il nostro intervento adesso sia pi? chiaro.
potresti per cortesia, anche privatamente se preferisci, spiegarci se la tua ? una opinione motivata da argomenti tecnici oppure da "simpatia" per un marchio piuttosto che un altro ?
Cos?, giusto per sapere...
Visto che ci sembra che il mercato (sicuramente quello italiano, ma non solo quello!) la pensi pi? o meno il contrario di quello che pensi tu...
O forse lavori per altri produttori ?
Fino a prova contraria Lightech ? uno dei POCHISSIMI produttori che realizza parti speciali in ergal e titanio su specifiche per alcune moto che partecipano solamente alla MotoGP, Moto2, Moto3 e WSBK: e non parliamo solo di pedane.
Piastre di sterzo, viteria speciale, attrezzatura da box, perni forcellone, e diverse altre cosine...
Sar? quandi per caso che da diversi anni siamo diventati Premium Partner per Yamaha Moto Racing: sai cosa vuol dire ?
Questo non ? un "titolo" che viene assegnato sborsando denaro.
Se hai qualche suggerimento tecnico da darci per migliorare, te ne saremo grati: non si ? mai finito di imparare sai...
Un saluto cordiale
LighTech
Visto che chiedete vi Faccio io una critica costruttiva;
monto le vostre pedane su cbr 1000 2008, e alla prima volta che le ho smontate si sono gi? spannate tutte le viti (sempre tirate con chiavi beta). Ho dovuto sostituirle tutte. Vi consiglio di metterne di migliori.
Inoltre la leva del cambio ? studiata male, utilizzando i vostri attacchi raschia in terra in modo pauroso e pericoloso.. Ho dovuto modificarle io per poterle utilizzare.
Saluti
Visto che chiedete vi Faccio io una critica costruttiva;
monto le vostre pedane su cbr 1000 2008, e alla prima volta che le ho smontate si sono gi? spannate tutte le viti (sempre tirate con chiavi beta). Ho dovuto sostituirle tutte. Vi consiglio di metterne di migliori.
Inoltre la leva del cambio ? studiata male, utilizzando i vostri attacchi raschia in terra in modo pauroso e pericoloso.. Ho dovuto modificarle io per poterle utilizzare.
Saluti
Ciao,
Per cortesia potresti mandare una mail a infoCHIOCCIOLAlightech.it con foto delle pedane, delle viti, data e nome del venditore da cui le hai acquistate ?
Abbiamo bisogno di capire la situazione, abbiamo venduto migliaia di pedane in tutto il mondo per la tua moto senza mai aver avuto questo tipo di osservazioni, ma se ci mandi tutte le info necessarie ti risponderemo volentieri.
Ciao,
Per cortesia potresti mandare una mail a infoCHIOCCIOLAlightech.it con foto delle pedane, delle viti, data e nome del venditore da cui le hai acquistate ?
Abbiamo bisogno di capire la situazione, abbiamo venduto migliaia di pedane in tutto il mondo per la tua moto senza mai aver avuto questo tipo di osservazioni, ma se ci mandi tutte le info necessarie ti risponderemo volentieri.
LighTech
appena trovo un attimo faccio le foto e ve le mando.
per quanto riguarda le viti non so se ? un caso, in quanto non ho chiesto in giro.
invece per la leva del cambio ? un problema comune anche ad altre persone che ho conosciuto che montano le Vs pedane hanno lo stesso problema, cio? rimane troppo bassa e esterna e raschia troppo in terra; a rijeka mi si ? impuntata e devo ancora capire ora come ho fatt a stare in piedi.
per questo ho deciso di modificare tutto
appena trovo un attimo faccio le foto e ve le mando.
per quanto riguarda le viti non so se ? un caso, in quanto non ho chiesto in giro.
invece per la leva del cambio ? un problema comune anche ad altre persone che ho conosciuto che montano le Vs pedane hanno lo stesso problema, cio? rimane troppo bassa e esterna e raschia troppo in terra; a rijeka mi si ? impuntata e devo ancora capire ora come ho fatt a stare in piedi.
per questo ho deciso di modificare tutto
Ok, siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Solo per ultima informazione, non vorremmo andare off topic ed inquinare la discussione, sotto trovi il link dell'ultima versione delle pedane prodotte da noi per la CBR1000RR. Lightech Racing | Facebook
Parliamo di questa versione perch? ? questa quella attualmente in produzione: la primissima serie fu quella con attacco tradizionale (vedi foto postata da un altro utente alcuni messaggi f?).
E' per questo che abbiamo bisogno di ulteriori info.
per quanto riguarda le viti, usiamo viti in acciaio inox di tipo commerciale, ma non roba di scarsa qualit?. Alcune viti vengono gi? serrate da noi con frena-filetti per motivi di sicurezza, altre no. Indipendentemente dall marca della chiave a brugola utilizzata, svitare e riavvitare una vite chiusa col frena-filetti capita che si possa spannare per tanti motivi...
Oppure in alcuni casi usiamo viti a testa conica: queste andrebbero chiuse con MOLTA meno forza di quelle tradizionali, ma l'esperienza ci ha insegnato che mediamente, purtroppo, c'? la tendenza a serrarle fino "alla morte" come una vite tradizionale, e questo non v? bene...
Comunque facci avere del materiale fotografico buono e cercheremo di aiutarti, se possibile.
Lightech
mi scusa per la scarsa qualit? delle foto, per? l'ho fatta con il telefono.
come potete vedere ho limato parecchio la leva del cambio;
dopo una uscita cos? ho deciso di modificarle subito, montando la leva pi? in alto nel vite del telaio, costruendomi l'attacco.
se posso darvi un consiglio, spostatela anche voi sulle vostre future pedane;
ho dato questo consiglio anche altri amici e si trovano molto meglio.
dimenticavo le pedane in questione sono l'ultimo modello, Vs codice FTRHO002
Ma questo peoblema che tocca la leva succede a tutte le pedane con la leva del cambio staccata dalla pedana? Qui ci vorrebbe benjo che lui monta pedane con leva integrata..
? un problema anche di altre pedane...
l'unica soluzione ? quella di spostare l'attacco.
prima invece avevo le accossato con la leva attaccata al poggiapiede, rachiava anche quella, per risolvere mi sono fatto degli arretratori che alzavano molto di pi? la pedana rispetto a quelli che ti forniscono con le pedane
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