ragazzi 300? sono un'occasione per queste 3 cose?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prezzo interessante pwc 3, modulo anticipo e cambio elettronico
Collapse
X
-
Originally posted by stex-10 View Postragazzi 300€ sono un'occasione per queste 3 cose?
non ? la V ma x un amatore va bene lo stesso ci passa parecchia differenza tra la pwc3 e la V...? nettamente + veloce quella nuova,ma usata non si trova tanto facilmente.....? + facile trovare delle 3,quasi tutte del 2008,prima dell'avvento della V nel 2009Last edited by bosco_RR; 21-01-12, 17:23.
-
forse meglio c'? la rapidbike evo, quella che si auto adatta. si trova cn 300?-350? solo ke la si trova x r1,gsx, bmw, ecc ecc quindi dovrei comprarmi il cablaggio che non ho idea di quanto possa costare
Comment
-
-
c'?ra scritto ke era modificata, gli ho kiesto in che senso e mi ha detto questo :
"""e' stato modificato,cioe' principalmente erano per cbr 600 rr poi il team squadra corse italia li ha modificati per cbr 1000 rr 08 per correre l'italiano superstock..cmq sono perfettamente funzionanti....""" possono farlo?
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postc'?ra scritto ke era modificata, gli ho kiesto in che senso e mi ha detto questo :
"""e' stato modificato,cioe' principalmente erano per cbr 600 rr poi il team squadra corse italia li ha modificati per cbr 1000 rr 08 per correre l'italiano superstock..cmq sono perfettamente funzionanti....""" possono farlo?
se te la senti di "rischiare"...visti e piaciuti
Comment
-
a me interesserebbe solo il modulo anticipo e il cambio elettronico .... se vanno bene su cbr 600 rr 04 gi? dotato di PC3
fammi sapere.
ciao
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
scusa.... pensavo di essere sul mercatino nella sezione vendita (mi sto rincoglionendo di brutto!!!)
cmq ? un prezzo ottimo, io sto cercando cambio e modulo anticipo da una vita a quel prezzo....
Comment
X
Comment