Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo interessante pwc 3, modulo anticipo e cambio elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prezzo interessante pwc 3, modulo anticipo e cambio elettronico

ragazzi 300? sono un'occasione per queste 3 cose?

• Font Size
    Originally posted by stex-10 View Post
    ragazzi 300€ sono un'occasione per queste 3 cose?
    ? un buon prezzo,da saldo
    non ? la V ma x un amatore va bene lo stesso ci passa parecchia differenza tra la pwc3 e la V...? nettamente + veloce quella nuova,ma usata non si trova tanto facilmente.....? + facile trovare delle 3,quasi tutte del 2008,prima dell'avvento della V nel 2009
    Last edited by bosco_RR; 21-01-12, 17:23.

Comment

• Font Size
      forse meglio c'? la rapidbike evo, quella che si auto adatta. si trova cn 300?-350? solo ke la si trova x r1,gsx, bmw, ecc ecc quindi dovrei comprarmi il cablaggio che non ho idea di quanto possa costare

Comment

• Font Size
        300???? Prendi subito tutto e non pensarci nemmeno!!!

Comment

• Font Size
          c'?ra scritto ke era modificata, gli ho kiesto in che senso e mi ha detto questo :
          """e' stato modificato,cioe' principalmente erano per cbr 600 rr poi il team squadra corse italia li ha modificati per cbr 1000 rr 08 per correre l'italiano superstock..cmq sono perfettamente funzionanti....""" possono farlo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by stex-10 View Post
            c'?ra scritto ke era modificata, gli ho kiesto in che senso e mi ha detto questo :
            """e' stato modificato,cioe' principalmente erano per cbr 600 rr poi il team squadra corse italia li ha modificati per cbr 1000 rr 08 per correre l'italiano superstock..cmq sono perfettamente funzionanti....""" possono farlo?
            non ? facile fare quella modifica SW ti dicono che non si pu?..... ma si si pu? fare leggevo che alcuni ci sono riusciti

se te la senti di "rischiare"...visti e piaciuti

Comment

• Font Size
              c'? sempre il trucchetto maledizione....nessuno regala niente questo ? sicuro

Comment

• Font Size
                a me interesserebbe solo il modulo anticipo e il cambio elettronico .... se vanno bene su cbr 600 rr 04 gi? dotato di PC3
                fammi sapere.

ciao

Comment

• Font Size
                  se le prendi magari non metterle su te

Comment

• Font Size
                    scusa.... pensavo di essere sul mercatino nella sezione vendita (mi sto rincoglionendo di brutto!!!)
                    cmq ? un prezzo ottimo, io sto cercando cambio e modulo anticipo da una vita a quel prezzo....

Comment

• Font Size
                      Non ? oro quello che luccica... 850 ti do la mia super bazzaz con traction control..e autotune..!!! E voli...

Comment

X
                      Working...
                      X