Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antisaltellamento Stm o Suter per Cbr 1000 2011????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Antisaltellamento Stm o Suter per Cbr 1000 2011????

    Ciao ragazzi, sapete consigliarmi tra queste 2 cosa va meglio.
    Qualcuno di voi le monta o le ha provate?
    Devo prenderla per la mia, ma sono indeciso, non vorrei che siano fragili o incline a rotture.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kevin_34 View Post
    Ciao ragazzi, sapete consigliarmi tra queste 2 cosa va meglio.
    Qualcuno di voi le monta o le ha provate?
    Devo prenderla per la mia, ma sono indeciso, non vorrei che siano fragili o incline a rotture.

    Grazie
    a parte che per un amatore da libere la genuine honda di anticangureggio non va male per me

    chi ha fatto qualche trofeo tra gli amatori fmi che ? passato nell'officina dove mi servo io han montato tutti STM sui cbr e non ce ne ? uno che si ? lamentato

    di suter cmq ne ho sentito parlare un gran bene,sia qui sul forum che al mio motoclub...certo che se vuoi andar sul sicuro testato approvato,prezzo a parte che non conosco,vai serenamente su STM
    Last edited by bosco_RR; 11-12-11, 20:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ne hai sentito parlare bene mi dai sollievo perch? ho trovato una Suter usata da Fabrizio Lai a 350 eurini, da montare con i miei dischi originali, perch? mi ha sconsigliato gli HRC, dopo 2 gare loro li devono cambiare, ovviamente i piloti con i controcaxxi e con 200 e passa cv.
      Mi ha confermato che ? praticamente nuova, ma la STM ha anche i passaggi di raffreddamento, l'ho vista quella di un mio amico e non mi dispiacerebbe.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho STM e va alla grande... Cmq una suter costa oltre le 1200 e se roba da mondiale puo solo che andar bene...!! Una vale l'altra..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by zanna82 View Post
          Io ho STM e va alla grande... Cmq una suter costa oltre le 1200 e se roba da mondiale puo solo che andar bene...!! Una vale l'altra..
          Grazie, allora vada di Suter...

          Comment

          X
          Working...
          X