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Da rsv fucktory a gibierre 08-10 cosa mi aspetta?

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    #16
    Da quanto leggo sui vari post, la 08 sembra proprio un giocattolino facile e gestibilissimo ma....? talmente facile da fare un salto ad occhi chiusi dal 600?

    In poche parole, ? una moto che vuole farsi guidare o ? la solita 1000 da spigolare?

    Lo chiedo perch? c'ho un marasma in testa totale...una settimana punto il 600, poi punto il 750 e ora pure il cbr ci metto dentro...che casino!!!

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      #17
      Originally posted by simone30 View Post
      Da quanto leggo sui vari post, la 08 sembra proprio un giocattolino facile e gestibilissimo ma....? talmente facile da fare un salto ad occhi chiusi dal 600?

      In poche parole, ? una moto che vuole farsi guidare o ? la solita 1000 da spigolare?

      Lo chiedo perch? c'ho un marasma in testa totale...una settimana punto il 600, poi punto il 750 e ora pure il cbr ci metto dentro...che casino!!!
      chiedilo a twostroka che proveniva da una r6 06

      la cbr08 ? in assoluto la 1000 meno "traumatica" x chi passa dal 600 al 1000 anche per me in generale cmq ? una 1000 molto molto intuitiva...facile non direi perch? cmq ha gran medi e cmq 160cv ma ? molto semplice migliorarsi con questa moto...almeno arrivare fino ad un tot non ? troppo complicato,ed ? un tot che non ? piano ....poi dopo quel tot il discorso cambia

      in generale un 1000 4cil ? una moto sempre un po "spigolosa" ...la cbr lo ? un po meno x me diciamo cosi
      Last edited by bosco_RR; 30-11-11, 19:40.

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        #18
        Originally posted by bosco_RR View Post
        chiedilo a twostroka che proveniva da una r6 06

        la cbr 1000 08 ? in assoluto la moto meno "traumatica" x chi passa dal 600 al 1000 anche per me in generale cmq ? una 1000 molto molto intuitiva...facile non direi perch? cmq ha gran medi e cmq 160cv ma ? molto semplice migliorarsi con questa moto...almeno arrivare fino ad un tot non ? troppo complicato....poi dopo quel tot il discorso cambia

        Si ma col 600 c'ho fatto 3 uscite...mica sono uno serio!
        La mia paura ? quella di fare un passaggio prematuro e di non imparare mai come si porta la moto, mettendoci le pezze di motore.

        Il fatto ? che qualche giro per strada lo voglio fare e quindi il 600/750 sta stretto, ma in pista ? ideale....mentre il 1000 ? buono su strada ma in pista?me la faccio sotto gi? all'uscita della Rijeka?

        Mah...dilemma da inesperto motociclista frequentatore di forum

        Comunque grazie Bosco!

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          #19
          Originally posted by simone30 View Post
          Si ma col 600 c'ho fatto 3 uscite...mica sono uno serio!
          La mia paura ? quella di fare un passaggio prematuro e di non imparare mai come si porta la moto, mettendoci le pezze di motore.

          Il fatto ? che qualche giro per strada lo voglio fare e quindi il 600/750 sta stretto, ma in pista ? ideale....mentre il 1000 ? buono su strada ma in pista?me la faccio sotto gi? all'uscita della Rijeka?

          Mah...dilemma da inesperto motociclista frequentatore di forum

          Comunque grazie Bosco!


          se ti senti ancora "imparato" col 600...il consiglio spensierato di un notevole paracarro come me che li ha guidati tutti e 2 ? quello di imparare a girare e forte col 600

          per me il 600 e il bicilindrico (se piace ) sono le navi scuola migliori per imparare a mandarla,per imparare a guidare

          imparare ad andar forte non ? un discorso da amatore da 2/3 uscite l'anno

          per strada come in pista col 600 sei un po + impiccato,vero , ma spalanchi e spalanchi sempre con poche remore e poca paura col 1000 sicuramente spigoli di + e ti caghi in mano + facilmente

          parere personale
          Last edited by bosco_RR; 30-11-11, 20:03.

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            #20
            Si si, hai ragione...e se alla fine lo dicono tutti un motivo ci sar?





            Per? il cberrone mi fa una gola che non sai...mmm...

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              #21
              Originally posted by simone30 View Post
              Si si, hai ragione...e se alla fine lo dicono tutti un motivo ci sar?





              Per? il cberrone mi fa una gola che non sai...mmm...
              io che non sono nessuno dopo "solo" 4 anni e 50000km con 2 600 e qualche esperienza di pista sporadica e sconquassonata passai al 1000 nel 2002.......ho semplicemente "buttato"+ di 2 anni di divertimento puro per capirlo e arrivare alle stesse performance dei 600 precedenti,niente di +

              avevo ancora tanti tanti panini da mangiare ancora difatti mi feci un cbr600rr solo pista e con quello imparai meglio
              Last edited by bosco_RR; 30-11-11, 20:16.

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                #22
                Originally posted by bosco_RR View Post
                io che non sono nessuno dopo "solo" 4 anni e 50000km con 2 600 e qualche esperienza di pista sporadica e sconquassonata passai al 1000 nel 2002.......ho semplicemente "buttato"+ di 2 anni di divertimento puro per capirlo e arrivare alle stesse performance dei 600 precedenti,niente di +

                avevo ancora tanti tanti panini da mangiare ancora difatti mi feci un cbr600rr solo pista e con quello imparai meglio

                uuuu...bella tosta questa...hai colpito nel segno! Ora mi ? pi? chiaro il confine tra 600 e 1000...e pi? che panini, a me manca un'intera baguette

                Grazie bosco...il migliore :1:

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                  #23
                  pensa che io da un bicilindrico sto' valutando se passara al cibierre zero otto oppure al settemmezzo kappa8 ..

                  sia honda che suzu mi attizzano, e il prossimo anno vorrei fare piu' pista che strada, ma ogni tanto il caffe in raticosa con la signora lo voglio andare a prendere lo stesso.

                  qindi sono indecisissimo....

                  mah chi vivra' vedra'...

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                    #24
                    Originally posted by mr.logan View Post
                    pensa che io da un bicilindrico sto' valutando se passara al cibierre zero otto oppure al settemmezzo kappa8 ..

                    sia honda che suzu mi attizzano, e il prossimo anno vorrei fare piu' pista che strada, ma ogni tanto il caffe in raticosa con la signora lo voglio andare a prendere lo stesso.

                    qindi sono indecisissimo....

                    mah chi vivra' vedra'...
                    Anch'io sono nella tua stessa situazione...vorrei fare parecchia piasta il prossimo anno, ma senza privarmi del caff? sul passo!

                    Non vorrei comprare una moto che mi obblighi a passare ore e ore a montare e smontare carene, inc@zzandomi ad ogni uscita in pista.

                    Stavo pensando a un bel set di carene col faretto e festa finita...vedremo

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                      #25
                      ti diro' a me di smonta, monta non frega nulla...
                      il problema piu' grosso sta nel piazzare la mia attuale moto, poi decido...
                      l'hondina mi arrapa...

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                        #26
                        Originally posted by mr.logan View Post
                        ti diro' a me di smonta, monta non frega nulla...
                        il problema piu' grosso sta nel piazzare la mia attuale moto, poi decido...
                        l'hondina mi arrapa...

                        Metti il caso di fare una pistata al mese...secondo me il fatto di montare e smontare non ? proprio trascurabile! poi bisogna cambiare ogni volta le gomme.

                        La moto solo pista si potrebbe lasciare direttamente sul carrello fino alla pistata successiva...ma il caff? al passo te lo fai in bici...che dilemma

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                          #27
                          diciamo che sono uno che si fa' pochi problemi.....potrei andare al passo con le slick ...oppure di corsa ...
                          non sono troppo preoccupato per misure di gomme o cazzilli vari.

                          ho un buon rapporto con le fdo.

                          nel caso una mossa kansas city e via....

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                            #28
                            Originally posted by mr.logan View Post
                            diciamo che sono uno che si fa' pochi problemi.....potrei andare al passo con le slick ...oppure di corsa ...
                            non sono troppo preoccupato per misure di gomme o cazzilli vari.

                            ho un buon rapporto con le fdo.

                            nel caso una mossa kansas city e via....

                            Questo ? un altro discorso

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