Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con un paio di dischi cosi..ci metti pure qualsiasi pasticca racing che vuoi senza farti nessuna sega mentale quei dischi nascono per l'uso estremo..non fanno una piega,in tutti i sensi
io ho usato le DID ZCCO per dischi wave per 20 giri circa a Monza mi scoccia buttarle se le uso su i dischi nuovi faccio una cavolata ?
- N.2 DISCHI ACCIAIO ANTERIORI FLOTTANTI ROTONDI ? MM.320 MODELLO LIGHT TIPO FDR329L INTERCAMBIABILI AGLI ORIGINALI.
CAD. EURO 260,00 (DUECENTOSESSANTA/00) PER N.2 = TOTALE EURO 520,00 (CINQUECENTOVENTI/00), IVA COMPRESA.
- N.2 DISCHI ACCIAIO ANTERIORI FLOTTANTI CON DISEGNO ESCLUSIVO ? MM.320 MODELLO BUTTERFLY TIPO FDR329LB INTERCAMBIABILI AGLI ORIGINALI.
CAD. EURO 280,00 (DUECENTOTTANTA/00) PER N.2 = TOTALE EURO 560,00 (CINQUECENTOSESSANTA/00), IVA COMPRESA.
Comment