Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dello zucchero nel serbatoio ne avevo gi? sentito parlare ma di sta cosa proprio no
lo zucchero l'hanno messo anche ad un mio amico ("blisgo" qua nel forum) nel suo motardone la notte prima della gara...ovviamente motore da buttare....preciso che era un motore preparato dal reparto corse aprilia quindi che non costava proprio 2?
lo zucchero l'hanno messo anche ad un mio amico ("blisgo" qua nel forum) nel suo motardone la notte prima della gara...ovviamente motore da buttare....preciso che era un motore preparato dal reparto corse aprilia quindi che non costava proprio 2?
ecco
ma che teste di cazz0 ci sono in giro
come quelli che ti tagliano le gomme alla moto sul carrello
si invidia fino a un certo punto....se io vedo uno fare una cosa del genere anche su una moto di un altro prendo la cosa pi? pesante nella cassetta degli attrezzi pi? vicina e gli faccio il muso nuovo
si invidia fino a un certo punto....se io vedo uno fare una cosa del genere anche su una moto di un altro prendo la cosa pi? pesante nella cassetta degli attrezzi pi? vicina e gli faccio il muso nuovo
Comment