Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lunghezza catena cbr1000rr09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lunghezza catena cbr1000rr09

Ciao,sto cambiando la catena per passare a un kit passo 520,l'originale ha 116 maglie voi quante maglie aggiungete?il pignone sara un 15 fisso e le corone in base alla pista sara da 41 al 43.
    Grazie

• Font Size
    ho visto spesso che qualcuno adoperava allungare di 2 passi (1 stretto+ 1largo) per avere + interasse possibile e ridurre le impennate a seconda delle corone cmq sei praticamente in fondo al registro,+ di cosi

Comment

• Font Size
      Grazie bosco_rr!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        ho visto spesso che qualcuno adoperava allungare di 2 passi (1 stretto+ 1largo) per avere + interasse possibile e ridurre le impennate a seconda delle corone cmq sei praticamente in fondo al registro,+ di cosi
        Se metti il 15 con il 42, gi? si allunga.
        Con il 15 e il 41 con 2 maglie in + non so se riesci a tirare la catena.

Scusa cosa intendi per "(1 stretto+ 1largo)" ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigi18 View Post
          Se metti il 15 con il 42, gi? si allunga.
          Con il 15 e il 41 con 2 maglie in + non so se riesci a tirare la catena.

Scusa cosa intendi per "(1 stretto+ 1largo)" ?
          con i tenditor originali non ce la fai...con i tenditori seri si,ma sei al limite...non ho mai provato personalmente per?.

...intendevo 2 passi.... per chiudere ribadire una catena servono 2 passi..ogni passo un perno

Comment

X
          Working...