Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? dai via una moto che ? un'ottima via di mezzo con tutti i pregi del 600 ma qualche cavallo e coppia in pi? per andare su un frullino che peser? poco di meno ma con molta coppia e potenza in meno...
sempre secondo la mia opinione....
io se dovessi andare sulla media cilindrata di sicuro non avrei dubbi...prenderei la daytona
perch? dai via una moto che ? un'ottima via di mezzo con tutti i pregi del 600 ma qualche cavallo e coppia in pi? per andare su un frullino che peser? poco di meno ma con molta coppia e potenza in meno...
sempre secondo la mia opinione....
io se dovessi andare sulla media cilindrata di sicuro non avrei dubbi...prenderei la daytona
La mia invece ? o 600 o 1000....se c'? proprio una moto del kazzus ? il 750! Ne ho avute 3...avevano senso nel 90/96,quando i 1000 erano dinosauri e i 600 mezze seghe...oggi non hanno + senso..
La mia invece ? o 600 o 1000....se c'? proprio una moto del kazzus ? il 750! Ne ho avute 3...avevano senso nel 90/96,quando i 1000 erano dinosauri e i 600 mezze seghe...oggi non hanno + senso..
io per girare per strada trovo molto pi? sensato un 750 di un 600
Comment