Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo preparerai da pista il millione??? presumo sia quello lo scopo
Of course fratello!!!
Smonto tutto lo smontabile originale e vendo tutto, ho gi? in arrivo un set di carene in resina usate a prezzaccio, cambio olio e filtro olio, cambio la trasmissione che ? arrugginita (con un 520 rapportato corto che su questa mot serve come il pane!), metto su i tubi in treccia e due pastiglie da pista e sono a posto!!!
quando hai fatto quello che hai scritto direi che sei a posto si (immagino che scarico e CENTRALINA te sei a posto col tuo lavoro )
non so se sar? allo stesso livello dell'abomino verde ,quello credo d no ma...il millione ? una moto eccellente,sopratutto facile e stabile ,insomma c si diverte tanto
quando hai fatto quello che hai scritto direi che sei a posto si (immagino che scarico e CENTRALINA te sei a posto col tuo lavoro )
non so se sar? allo stesso livello dell'abomino verde ,quello credo d no ma...il millione ? una moto eccellente,sopratutto facile e stabile ,insomma c si diverte tanto
Come scarico e centralina vediamo, non sono necessari tutto sommato!
Sul VFR ho fatto gli scarichi ma solo per estetica, gli originali fanno schifissimo...
Per le sospensioni alla prima uscita vediamo come vanno, sul ninjone ero abituato bene, ed ormai l'avevo sistemata su misura per me e mi trovavo stra-bene!
Voglio spendere qual poco che posso SOLO in gomme, benza e pista!
Comment