Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? arrivato l'inverno!! moto a nanna :(
Collapse
X
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postbeh...io ho fatto 8000 km in inverno
Originally posted by buks83 View PostCos'e la pausa invernale??Originally posted by simo1098(s)ardo View PostOriginally posted by thor74 View Poste chi lo sa????
..cos'??
Originally posted by thor74 View Postnoi conosciamo solo il sci nautico
..LO sci Thor...LO sci.
Comment
-
è arrivato l'omo giusto
costui fa 8000km solo USCENDO dal garage in invernose non ci sono MENO di 5 gradi alla partenza manco si mette l'integrale e si infila il jet
e SOLO se c è almeno 20cm di neve si avventa in montagna
praticamente lukè è il messner della moto
quando vai a fare l'elefantreffen luca???Last edited by bosco_RR; 17-10-10, 10:15.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Post? arrivato l'omo giusto
costui fa 8000km solo USCENDO dal garage in invernose non ci sono MENO di 5 gradi alla partenza manco si mette l'integrale e si infila il jet
e SOLO se c ? almeno 20cm di neve si avventa in montagna
praticamente luk? ? il messner della moto
Bella questa bosco....ma quest'inverno conto di farne pi? dell'anno scorso.
Originally posted by bosco_RR View Postquando vai a fare l'elefantreffen luca???..ma non so se sarei cos? "malato" da affrontare quella neve sul serio..
..perch? la ce n'? veramente veramente tanta,mica come qua.
Con l'enduro non mi farei problemi,ma con una moto come la Vufera mmmm.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostAnche a me piace andare in moto d'inverno.. il problema ? che poi con il sale sulle strade, e la mia voglia di non lavare la moto la fan trasformare in RUGGINE
E' meglio farlo comunque sempre vicino a casa,l'anno scorso son sceso dalla montagna e mi son sognato di lavarla...peccato che andando verso Vicenza era pieno di sale....sicch? m'? toccato rilavarla a Padova.
Un genio.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostE che voglia ci vuole,quando torni dal giro visto che sei per strada la lavi come ho sempre fatto io.
E' meglio farlo comunque sempre vicino a casa,l'anno scorso son sceso dalla montagna e mi son sognato di lavarla...peccato che andando verso Vicenza era pieno di sale....sicch? m'? toccato rilavarla a Padova.
Un genio.torno che ? salata uguale
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postbh? adesso devo scappare, mangio e poi giretto, ci sentiamo sta sera ciaoooo
e buon pranzo a tutti
Originally posted by Virgo View PostEh averceli vicino a casatorno che ? salata uguale
..comunque basta anche una sciacquata con la canna dell'acqua per fermare il lavoro del sale.
Comment
X
Comment