Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche a me piace andare in moto d'inverno.. il problema ? che poi con il sale sulle strade, e la mia voglia di non lavare la moto la fan trasformare in RUGGINE
Stra Lol non sarebbe male.... in effetti mi manca... ci penserò su.. di solito lavo la moto a mano con acqua tiepida
se hai modo di avere un rubinetto in casa con dell'acqua a una temp.non superiore ai 30 gradi la puoi adoperare tranquillamente all'idro ,la pompa non si rovina
se hai modo di avere un rubinetto in casa con dell'acqua a una temp.non superiore ai 30 gradi la puoi adoperare tranquillamente all'idro ,la pompa non si rovina
Boh, io ce l'ho in giardino la canna dell'acqua ma d'inverno si chiude perch? gela vedremo, tanto quest'anno mi d? alla MTB spero.
Sul serio?!
Questa non la sapevo mica sai,come mai non si pu? far funzionare con acqua oltre i 30? ?
perch? quelle pompe dopo non sono progettate x l'acqua + calda e dopo sforzano
Ah...buono a sapersi...anche se la Kinzo che c'ho a casa....l'ho usata una sola volta con acqua calda,sicuramente sopra i 30? e anche 40?,non penso di aver fatto danni.
Va b? che tanto non la uso pi? da un bel pezzo,molto pi? comodo andare al lavaggio.
lo sai da solo luke se l'auto e la moto è solo sporca un idro ad acqua fredda basta e avanza ma se lo sporco è TERRA ed è vecchio allora ci vuole l'acqua calda non cè altro da fare
se uno ce l'ha già un idro ad acqua fredda e gli capita una volta un impresa impossibile se ha modo di avere in casa un rubinetto con dell'acqua un po calda non succede nulla se uno prova a farsi l'idro ad acqua calda in quel modo sempre e con temp. pure + alte sicuro la pompa ha poco da vivere ,in particolare se sono idro del brico
lo sai da solo luke se l'auto e la moto ? solo sporca un idro ad acqua fredda basta e avanza ma se lo sporco ? TERRA ed ? vecchio allora ci vuole l'acqua calda non c? altro da fare
Non essendo un'esperto in idropulitrici lo so pi? o meno....ma ho sempre pensato che l'acqua calda fosse meglio a prescindere,con quella fredda non mi sembra che lavasse bene,per quello l'ho usata raramente.
Ma io la moto la lavo quando proprio ? necessario,usandola sempre la consumerei a furia di lavarla ogni volta che ? sporca.
se uno ce l'ha gi? un idro ad acqua fredda e gli capita una volta un impresa impossibile se ha modo di avere in casa un rubinetto con dell'acqua un po calda non succede nulla se uno prova a farsi l'idro ad acqua calda in quel modo sempre e con temp. pure + alte sicuro la pompa ha poco da vivere ,in particolare se sono idro del brico
Comment