Dopo vari tentennamenti mi sono deciso a montare,
in vista di domenica a monza,le Dunlop d211 gp racer
e questa sera le ho provate.
Che delusione.
(moto cbr 1000 2009 , prima con pirelle supercorsa pro)
1) la moto ora sembra un choper, molto alta davanti e seduta dietro.
la gomma anteriore ? piu' grossa di diametro, non so quanto di
preciso, mentre la posteriore ? di poco piu' piccola (3-4mm) .
2) il manubrio ora vibra, classica vibrazione da gomma storta che si
nota molto lasciado il manubrio intorno ai 90 kmh
per questo vedr? sabato con il gommista se ? la gomma difettosa
o ? una caratteristica
Chiedo consigli e pareri.
qualcuno ha gi? provato queste gomme sul cbr 1000 ?
ammettendo che ho trovato una gomma difettosa e quindi il problema
della vibrazione si risolve, potrei sfilare leggermente le forcelle per
abbassare il davanti ? e di quanto posso sfilare senza rischiare di
toccare il parafango o altro ?
in vista di domenica a monza,le Dunlop d211 gp racer
e questa sera le ho provate.
Che delusione.
(moto cbr 1000 2009 , prima con pirelle supercorsa pro)
1) la moto ora sembra un choper, molto alta davanti e seduta dietro.
la gomma anteriore ? piu' grossa di diametro, non so quanto di
preciso, mentre la posteriore ? di poco piu' piccola (3-4mm) .
2) il manubrio ora vibra, classica vibrazione da gomma storta che si
nota molto lasciado il manubrio intorno ai 90 kmh
per questo vedr? sabato con il gommista se ? la gomma difettosa
o ? una caratteristica
Chiedo consigli e pareri.
qualcuno ha gi? provato queste gomme sul cbr 1000 ?
ammettendo che ho trovato una gomma difettosa e quindi il problema
della vibrazione si risolve, potrei sfilare leggermente le forcelle per
abbassare il davanti ? e di quanto posso sfilare senza rischiare di
toccare il parafango o altro ?
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