Dai ragazzi sotto con le foto.... delle vostre motazze!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la piu bella CBR 929-954- DI DDG
Collapse
X
-
a me la 954 ? sempre piaciuta da pazzi e mi sputo in faccia ancora oggi per aver comprato una R1 al posto del 954 nel 2003 perch? probabilmente ora lo avrei ancora insieme ad un portafoglio pi? gonfio.
Per? per me sta moto ? bella cos? come esce da mamma honda e qualunque tuning che ho visto in giro l'ha sempre sgraziata e rovinata.
Pure lo scarico ? bello cos? anzi a dire il vero lo trovo stupendo.
Fantastica sta moto la metto insieme al 10r del 2004 tra le moto + belle di sempre.
-
è veramente bella, e tutti gli amici che l'hanno avuta in passato adesso vorrebbero ricomprarla perchè a detta loro è una delle moto più divertenti mai guidate
Comment
-
io la 954 l'ho avuta 4 anni
2 anni solo per metterla in "assetto" come piaceva a me
poi soltanto gomme buone ,benzina e + gas possibile
ci ho fatto quasi 30000km solo in strada quasi tutta di salita ,e qualche pistata ma poi "scelsi" che x la pista era meglio in tutti i sensi il 600rr
ZERO PROBLEMI FACENDO SOLO LA MANUTENZIONE ORDINARIA FATTA BENE!!!
in foto aveva meno di un anno (2003)
moto che ha dei limiti evidenti sopratutto in mano ai + esperti e in pista PERO' è di un divertimento esagerato sopratutto in strada !!!!!!!
ecco la mia ex terminale aperto senza la valvola allo scarico,filtro,pignone con un dente in meno,forche rifatte WP,ammo di sterzo matris,tubi ai freni e basta .....messa appunto da lanci di sosp (forca sfilata di 1cm ) è ancora adesso un cristo trovare di molto meglio sopratutto in strada
i pregi:agilità (si ma qui siamo ad un livello che dire solo agilità è poco),peso(è ancora al di sotto delle 1000 odierne) e frenata da originale
difetti: poco motore in essere,forcellone bellissimo da vedere ma "molle", quote globali troppo dalla parte dell'agilità e poco sulla stabilità
Last edited by bosco_RR; 24-06-09, 09:45.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio la 954 l'ho avuta 4 anni
2 anni solo per metterla in "assetto" come piaceva a me
poi soltanto gomme buone ,benzina e + gas possibile
ci ho fatto quasi 30000km solo in strada quasi tutta di salita ,e qualche pistata ma poi "scelsi" che x la pista era meglio in tutti i sensi il 600rr
ZERO PROBLEMI FACENDO SOLO LA MANUTENZIONE ORDINARIA FATTA BENE!!!
in foto aveva meno di un anno (2003)
moto che ha dei limiti evidenti sopratutto in mano ai + esperti e in pista PERO' ? di un divertimento esagerato sopratutto in strada !!!!!!!
ecco la mia ex terminale aperto senza la valvola allo scarico,filtro,pignone con un dente in meno,forche rifatte WP,ammo di sterzo matris,tubi ai freni e basta .....messa appunto da lanci di sosp (forca sfilata di 1cm ) ? ancora adesso un cristo trovare di molto meglio sopratutto in strada
i pregi:agilit? (si ma qui siamo ad un livello che dire solo agilit? ? poco),peso(? ancora al di sotto delle 1000 odierne) e frenata da originale
difetti: poco motore in essere,forcellone bellissimo da vedere ma "molle", quote globali troppo dalla parte dell'agilit? e poco sulla stabilit?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by kawakle View Posta me la 954 ? sempre piaciuta da pazzi e mi sputo in faccia ancora oggi per aver comprato una R1 al posto del 954 nel 2003 perch? probabilmente ora lo avrei ancora insieme ad un portafoglio pi? gonfio.
Per? per me sta moto ? bella cos? come esce da mamma honda e qualunque tuning che ho visto in giro l'ha sempre sgraziata e rovinata.
Pure lo scarico ? bello cos? anzi a dire il vero lo trovo stupendo.
Fantastica sta moto la metto insieme al 10r del 2004 tra le moto + belle di sempre.
Comment
X
Comment