Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la piu bella CBR 929-954- DI DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la piu bella CBR 929-954- DI DDG

Dai ragazzi sotto con le foto.... delle vostre motazze!!

• Font Size
    a me la 954 ? sempre piaciuta da pazzi e mi sputo in faccia ancora oggi per aver comprato una R1 al posto del 954 nel 2003 perch? probabilmente ora lo avrei ancora insieme ad un portafoglio pi? gonfio.
    Per? per me sta moto ? bella cos? come esce da mamma honda e qualunque tuning che ho visto in giro l'ha sempre sgraziata e rovinata.
    Pure lo scarico ? bello cos? anzi a dire il vero lo trovo stupendo.
    Fantastica sta moto la metto insieme al 10r del 2004 tra le moto + belle di sempre.

Comment

• Font Size
      è veramente bella, e tutti gli amici che l'hanno avuta in passato adesso vorrebbero ricomprarla perchè a detta loro è una delle moto più divertenti mai guidate

Comment

• Font Size
        io la 954 l'ho avuta 4 anni
        2 anni solo per metterla in "assetto" come piaceva a me

poi soltanto gomme buone ,benzina e + gas possibile
        ci ho fatto quasi 30000km solo in strada quasi tutta di salita ,e qualche pistata ma poi "scelsi" che x la pista era meglio in tutti i sensi il 600rr
        ZERO PROBLEMI FACENDO SOLO LA MANUTENZIONE ORDINARIA FATTA BENE!!!

in foto aveva meno di un anno (2003)

moto che ha dei limiti evidenti sopratutto in mano ai + esperti e in pista PERO' è di un divertimento esagerato sopratutto in strada !!!!!!!
        ecco la mia ex terminale aperto senza la valvola allo scarico,filtro,pignone con un dente in meno,forche rifatte WP,ammo di sterzo matris,tubi ai freni e basta .....messa appunto da lanci di sosp (forca sfilata di 1cm ) è ancora adesso un cristo trovare di molto meglio sopratutto in strada

i pregi:agilità (si ma qui siamo ad un livello che dire solo agilità è poco),peso(è ancora al di sotto delle 1000 odierne) e frenata da originale

difetti: poco motore in essere,forcellone bellissimo da vedere ma "molle", quote globali troppo dalla parte dell'agilità e poco sulla stabilità

Last edited by bosco_RR; 24-06-09, 09:45.

Comment

• Font Size
          Infatti anche qui occorreva un ammortizzatore di sterzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            io la 954 l'ho avuta 4 anni
            2 anni solo per metterla in "assetto" come piaceva a me

poi soltanto gomme buone ,benzina e + gas possibile
            ci ho fatto quasi 30000km solo in strada quasi tutta di salita ,e qualche pistata ma poi "scelsi" che x la pista era meglio in tutti i sensi il 600rr
            ZERO PROBLEMI FACENDO SOLO LA MANUTENZIONE ORDINARIA FATTA BENE!!!

in foto aveva meno di un anno (2003)

moto che ha dei limiti evidenti sopratutto in mano ai + esperti e in pista PERO' ? di un divertimento esagerato sopratutto in strada !!!!!!!
            ecco la mia ex terminale aperto senza la valvola allo scarico,filtro,pignone con un dente in meno,forche rifatte WP,ammo di sterzo matris,tubi ai freni e basta .....messa appunto da lanci di sosp (forca sfilata di 1cm ) ? ancora adesso un cristo trovare di molto meglio sopratutto in strada

i pregi:agilit? (si ma qui siamo ad un livello che dire solo agilit? ? poco),peso(? ancora al di sotto delle 1000 odierne) e frenata da originale

difetti: poco motore in essere,forcellone bellissimo da vedere ma "molle", quote globali troppo dalla parte dell'agilit? e poco sulla stabilit?

vedo che sulla dx avevi parcheggiata anche la nuova R1 in garage

Comment

• Font Size
              guardate la mia che bella che era, anche se poi l'ho data via

Last edited by motociclistascar; 24-06-09, 15:27.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawakle View Post
                vedo che sulla dx avevi parcheggiata anche la nuova R1 in garage

vaporella R1

Comment

• Font Size
                  una fotina della mia....mancano ancora 2-3 modifiche fatte ultimamente tipo braking-carbonio etc.......x me ad oggi rimane sempre stupenda comunque come linea eh.....

Comment

• Font Size
                    eccola scusate......

Comment

• Font Size
                      in grande!!
                      molto bella...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spino46 View Post
                        in grande!!
                        molto bella...
                        grazie x l'ingrandimento....non ho ancora capito come si fa'.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kawakle View Post
                          a me la 954 ? sempre piaciuta da pazzi e mi sputo in faccia ancora oggi per aver comprato una R1 al posto del 954 nel 2003 perch? probabilmente ora lo avrei ancora insieme ad un portafoglio pi? gonfio.
                          Per? per me sta moto ? bella cos? come esce da mamma honda e qualunque tuning che ho visto in giro l'ha sempre sgraziata e rovinata.
                          Pure lo scarico ? bello cos? anzi a dire il vero lo trovo stupendo.
                          Fantastica sta moto la metto insieme al 10r del 2004 tra le moto + belle di sempre.

Straquotone....purtroppo me l'hanno rubata nel 2004, non l'avrei mai venduta!

Comment

• Font Size
                            .. come non quotarvi tutti !!

this is my beauty Fireblade RR

Comment

• Font Size
                              un mio collega l'ha gialla.... ma secondo me bianco-blu è la più bella...

Comment

X
                              Working...
                              X