di rc 30 in vita mia ne ho viste parecchie seppur non sia di certo una moto comune e commerciale.. am di rc 45 ne ho viste circolare solo 2 ( tralascio ovviament equelle in esposizione a saloni e fiere)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come Mai Ci Sono Piu' Rc30 In Giro Rispetto Alle 45?
Collapse
X
-
Semplice.
Quando uscì la RC45 esisteva di già la 916, vero punto di riferimento e sogno del centauro di ogni nazione.
La RC45 mi sembra costasse una 40ina di milioncini...con 28 prendevi la moto più bella mai pensata dalla mente umana.
Indi...successone per il 916....pochi pezzi venduti per la RC45.
-
Originally posted by desmoone View PostSemplice.
Quando usc? la RC45 esisteva di gi? la 916, vero punto di riferimento e sogno del centauro di ogni nazione.
La RC45 mi sembra costasse una 40ina di milioncini...con 28 prendevi la moto pi? bella mai pensata dalla mente umana.
Indi...successone per il 916....pochi pezzi venduti per la RC45.
Comment
-
916 OK BELLISSIMA, MA ORIGINALE NON ANDAVA NEMMENO A PIANGERE... UN CUBETTO DI PIOMBO... IMMENSAMENTE COMPATTA MA PESANTE COME UN MACIGNO
pure la rc45 non andava una mazza da originale ma per un giappofilo era il massimo a mio avviso..
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Post916 OK BELLISSIMA, MA ORIGINALE NON ANDAVA NEMMENO A PIANGERE... UN CUBETTO DI PIOMBO... IMMENSAMENTE COMPATTA MA PESANTE COME UN MACIGNO
pure la rc45 non andava una mazza da originale ma per un giappofilo era il massimo a mio avviso..
Se ho tempo ritiro fuori la rivista dal garage
C'era una foto da pelle d'oca in copertina.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostNon andare una mazza per non andare una mazza....ricordo la comparativa del 1994/1995, su In Moto...la RC45 si buscava 1 secondo al giro.
Comment
-
anchio cmq ho visto x strada + 30 che 45
il mio conce ne ha 2 di 45,una originalissima e una race
ha anche una 30
2 sabati pomeriggio fà stavo venendo su anchio con l'hornettina e signora da rimini,poi il tempaccio che si intravedeva verso il valico a metà di viamaggo sono tornato indietro...scendendo stava venendo su in polleggio una RC30 originalissima e il proprietario in jeans e giubbettoLast edited by bosco_RR; 15-06-09, 19:02.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostNon andare una mazza per non andare una mazza....ricordo la comparativa del 1994/1995, su In Moto...la RC45 si buscava 1 secondo al giro.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postanchio cmq ho visto x strada + 30 che 45
il mio conce ne ha 2 di 45,una originalissima e una race
ha anche una 30
2 sabati pomeriggio fà stavo venendo su anchio con l'hornettina e signora da rimini,poi il tempaccio che si intravedeva verso il valico a metà di viamaggo sono tornato indietro...scendendo stava venendo su in polleggio una RC30 originalissima e il proprietario in jeans e giubbetto,cmq il tempo ha retto bene,ho fatto pure una bocca Seriolata in compagnia di un amico con una 1098 tricolore S pompata,ma è amico mio perchè ha una pure R1 08 da me attrezzata
Last edited by EMI R1; 15-06-09, 19:06.
Comment
-
a di emi, se ero da solo avrei rischato ma vedendo il tempaccio e quanto vento tirava x viamaggio (zio can ti ricordi ??) ed essendo in 2 arrivato al ponte dove c è il distributore son tornato indietro x rimini ....
immaginavo cmq che il tempo reggesse abbastanza il tempo di arrivare al bar...Last edited by bosco_RR; 15-06-09, 19:11.
Comment
X
Comment