Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia RR con qualche modifica in piu (grazie anotherway)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia RR con qualche modifica in piu (grazie anotherway)

ecco le foto di come l'ho conciata))

ho messo dischi wave ant e post

radiatore PMS

leva regolabile dal semimanubrio destro

• Font Size
    INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ora con una temp dell aria di 35?C la moto gira a 83-85?C...FINALMENTE.....

LA LEVA purtroppo non si vede...ma e' assolutamente spettacolare....molto diversa dall'originale....

cmq il 6 settembre sto a magione spero ci sia qualcuno di voi!

Comment

• Font Size
        Bellissima moto e gran belle modifiche!

Comment

• Font Size
          Originally posted by boyrom

LA LEVA purtroppo non si vede...ma e' assolutamente spettacolare....molto diversa dall'originale....

WOW!!!!
          SUPER NICE! COMPLIMENTI!

PER CURIOSITA', QUANTO COSTA IL RADIATORE PICCOLO? DIFFICILE DA MONTARE?

Comment

• Font Size
            il radiatore e' facilissimo...levi il tubo di dx e bypassi il radiatore....

per il prezzo chiedi ad another

Comment

• Font Size
              il radiatore e' facilissimo...levi il tubo di dx e bypassi il radiatore....

per il prezzo chiedi ad another

Comment

• Font Size
                Con una chicca come i dischi farfallati non mi hai messo una radiale Loso che originale frena gi? forte, per? la radiale...

P.S. vedo adesivo PowerCommander, quindi deduco che hai PCIII e quindi quel Leo ? completo... ti si svitano i dadi dei collettori?
                Io ho finito ora di montare dadi forati con fil di ferro, non ne potevo pi?

Comment

• Font Size
                  bhe con la leva che si regola sulla sx e' quasi uguale.....e poi ho pensato che la originale la usano in SS....quindi va bene quella che c'e'))

per lo scarico si svitavano anche a me...anche io non ne potevo piu'...ma poi 4 belle rondelle spaccate..et voila' non si svita piu' manco a calci))

Comment

• Font Size
                    Fantastica.....
                    Volevo chiederti una cosa ? possibile attaccare il portatarga alla fascetta della marmitta cos? sembra pi? bella?
                    Intendo dire come la CBR di capitan America che c'? su special Tunning di luglio-agosto...
                    Grazie mille e complimenti ancora per la moto...

Comment

• Font Size
                      Volevo chiederti una cosa ? possibile attaccare il portatarga alla fascetta della marmitta cos? sembra pi? bella?
                      guarda la mia nella foto della firma...

Comment

• Font Size

ciao Boy.....complimenti x le modifiche specialmente quel maledetto radiatore quando ti fermi dopo aver girati sulla pista sei oltre 110 gradi e mi tocca lasciare acceso il ventilatore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omez

ciao Boy.....complimenti x le modifiche specialmente quel maledetto radiatore quando ti fermi dopo aver girati sulla pista sei oltre 110 gradi e mi tocca lasciare acceso il ventilatore
                          idem... ogni volta che esco dalla pista ho ventole accese manco fosse un jet... ma mi sa che il radiatore supplementare costa una cifra.. indicativamente boyrom? non lo trovo da nessuna parte ma dato che non lo posso ancora prendere non gli chiedo ad anotherway

Comment

• Font Size
                            mi sembra che di listino stia sui 700 euro.....il pms ? molto simile a quello hrc
                            io lo ricomprerei.....la rr scalda un botto in pista e perde cavalli....

Comment

• Font Size
                              mi sembra che di listino stia sui 700 euro.....il pms ? molto simile a quello hrc
                              io lo ricomprerei.....la rr scalda un botto in pista e perde cavalli....

eh si....si dice che perde tra i 3/4 cavalli mica pochi.

Comment

X
                              Working...
                              X