Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico GPR per CBR 1000RR 2008...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    penso che la cosa brutta sia la vasca...
    con gli akra e le carene da pista st? un gran bene...

sinceramente...trovo che anche in configurazione originale nn sia affatto brutta...anzi...ed ? decisamente + bella del gsx k7...a mio avviso decisamente inguardabile....cmq...eccola con l'akra...
    http://img229.imageshack.us/img229/2470/ffffuj8.jpg
    Cavolo che bella!!!

Hanno ovviato al "buco" lasciato togliendo lo scarico originale, allungando la carena...

Comment

• Font Size
      Originally posted by otta74 View Post
      Teo lassa perde i gpr
      Perch? lassa perde!!! dimmi un p?! avevo preso sott'occhio il tiburon x cbr600rr07 cosa ? che non v??

Comment

• Font Size
        Questo perkè senza vasca chiusa anti olio da rotture motore non ti fanno correre...

Comment

• Font Size
          efettivamente con la vasca lunga è tutto un altro vedere
          la pecca è che in versione stradale non le fanno e allora bisognerà armarsi di pazienza e vtr e allungarsela da soli

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            efettivamente con la vasca lunga ? tutto un altro vedere
            la pecca ? che in versione stradale non le fanno e allora bisogner? armarsi di pazienza e vtr e allungarsela da soli
            e invece no...xk? ce una paratia di serie...? nera...se la guardate di serie si vede...

Comment

• Font Size
              la paratia nera di serie di cui parli non è nient'altro che lo scaldabagno della vaillant che in honda chiamano sacrico racing!!! trattasi di una caldaia a forma di pitale in lamiera nera opaca perchè se fosse verniciata in lucido si vedrebbero tutte le gibbosità di tale opera d'arte!!!!

Comment

• Font Size
                Purtroppo ? cos? appena posso posto le foto del mio scarico della Telco dove comunque c'? il problema che si vede il tubo. Purtroppo per ora non si sono ancora inventati qualcosa per allungare la carene, quelle in vtr se le si compra stradali le fanno con la vasca corta e quelle racing con la vasca lunga speriamo che ci pensi qualcuno a fare un qualche cosa di degno per questo problema.

Originally posted by cadrega View Post
                la paratia nera di serie di cui parli non ? nient'altro che lo scaldabagno della vaillant che in honda chiamano sacrico racing!!! trattasi di una caldaia a forma di pitale in lamiera nera opaca perch? se fosse verniciata in lucido si vedrebbero tutte le gibbosit? di tale opera d'arte!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by otta74 View Post
                  Teo lassa perde i gpr
                  I TUOI VICINI DI UFFICIO PRATICAMENTE

cmq ste nuove marme, di qualsiasi marca siano mi sembrano le "sito" che si montavano sugli f10 e i booster.... che tristi

cazz la mia sara' bassa e goffa ma come erano belli i lanciafiamme laterali anni 90... varie zxr750, gsxr ecc ecc

Comment

• Font Size
                    preferisco l'origimale...nn mi piace vedere quel tubo l? sotto che si arrotola tipo pitone...
                    una curva simile sotto il motore non la vedevo dagli anni 80' quando la
                    Leovinci faceva l' espansione universale x CIAO, Si e BOXER...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diba2001 View Post
                      Purtroppo ? cos? appena posso posto le foto del mio scarico della Telco dove comunque c'? il problema che si vede il tubo. Purtroppo per ora non si sono ancora inventati qualcosa per allungare la carene, quelle in vtr se le si compra stradali le fanno con la vasca corta e quelle racing con la vasca lunga speriamo che ci pensi qualcuno a fare un qualche cosa di degno per questo problema.
                      e prenderle racing con i buchi per i fari?? Fibermed per il mio 03 le faceva.. prova a sentirlo

Comment

• Font Size
                        penso che la cosa brutta sia la vasca...
                        con gli akra e le carene da pista st? un gran bene...

sinceramente...trovo che anche in configurazione originale nn sia affatto brutta...anzi...ed ? decisamente + bella del gsx k7...a mio avviso decisamente inguardabile....cmq...eccola con l'akra...
                        non condividendo il fatto che il GSXR sia inguardabile ( ovviamente ) cosi sta molto meglio sto CBR...

Comment

• Font Size
                          il problema di questa moto ? quello del k7 che tolto lo scarico orignale non c? la vasca e sembra una cosa campata li...prendetele entrambe con le vasce e sotto e la musica cambia notevolmente....w il k7....

Comment

• Font Size
                            in configurazione gara ? veramente racing...lo stradale non mi piace

Comment

• Font Size
                              secopndo me se ci fosse meno spazio tra ruota anteriore e musetto sarebbe molto bella.... dovrebbero ssfilarle le forche di 10 cm eheh

Comment

• Font Size
                                questa moto in versione pista mi stà facendo venire propio delle gran brutte idee

Comment

X
                                Working...
                                X