Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E un forum PIRELLI-MICHELIN-BRIDGESTONE..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Beh Marco ... a te piacciono le Metzeler semplicemente pk: "sei un pezzo informe di materia organica e anfibia comunemente detta ....."
    chi ha parlato? chi caxxo ha parlato? ha non ? nessuno ??

    io l'unico confronto che posso fare ? tra le redline e le metzeler slick, come tenuta direi che sono uguali, forse un filino di + le dunlop, come rapidit? di discesa in piega direi sempre dunlop, anche se il profilo porta a qualche leggera sbachettata ma mai eccessiva o fastidiosa, come durata dico metzeler,la redline post.m'? durata molto di meno che la metz, forse c'era troppo caldo, forse c'era troppo freddo,rimane comunque che questa ? stata la mia esperienza e in base a tale faccio la scelta...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by maxfz6 View Post
      ogni pianta fa la sua ombra ma da anche i suoi frutti....ci sarebbe pi? info per noi utenti e dei parametri su cui valutare.....
      ...grande saggio....
      tutto ? partito da Dave che ci ha chiesto ( non a Dunlop ma a mrTire e me) se potevamo curare un'area tecnica sui pneumatici e noi abbiamo sempre risposto che potevamo (per correttezza) farlo solo per l'azienda per cui lavoravamo. Da l? poi la disponibilit? di Dave di produrre questo spazio ? stata premiata con un banner. Non so perch? nei post si legge sempre tra le righe (e per qualunque argomento) "chiss? che giro di interessi c'? dietro".
      Sarebbe ottimo se nelle altre aziende ci fossero altri volontari (competenti ed appassionati) disponibili a ripetere questa esperienza... non fateli cercare a noi!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        ...
        Rimane il fatto che se la mia donna mi fa le corna preferisco non saperlo .... ma preferirei cmq che sia fedele .... le Dunlop ti permettono di scoprirlo, poi la scelta ? tua .... fare qualcosa o rimanere come si dice "cornuto e contento" ..... ....

        Bella questa citazione...potrebbe andare diretta nel libro del Dottor Costa...


        Ritornando all'argomento...secondo me dunlop (in questo caso gli utenti che la rappresentano) fanno un buon lavoro qua dentro...io non sono un amante della gomma dunlop; ma ho avuto poche esperienze per valutarlo...nonostante ci? posso asserire fortemente che i ragazzi per il loro modo di rispondere e giustificare le risposte (se non erro Mr Tyre) mi stanno facendo venir voglia di provarle a modino per valutarle...e credo che non facciano assolutamente pubblicit? (come ho letto da altre parti), bens? giustificano ci? che dicono e non magari come me che dico "...voglio solo metz o Pirelli perch? mi ci trovo meglio...)...

        Detto ci? sostengo che un p? di concorrenza tra marche non faccia altro che migliorare l'Informazione...se fatta in maniera civile come credo!!!


        In fede

        M.G.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Xill View Post
          lele secondo me la confidenza di un pneumatico ? personale

          ci sono varie marche

          metzler,dunlop,brigestone e altre

          credo che ognuno si trova bene con una marca, certo la miglior cosa sarebbe provarle tutte per saperlo veramente

          per? credo che come tu puoi trovarti bene con dunlop altri possano trovarsi meglio con pirelli , credo che sono tutte aziende di alti livelli

          dipende da molti fattori una gomma

          pilota,tracciati,moto...

          poi io non lo so potrei trovarmi benissimo con le dunlop ma vorrei prima provarle tutte per dire la mia

          Per me sarebbero solo i benvenuti cos? da costruire una vera biblioteca del pneumatico ma ci vuole anche qualcuno disponibile a dedicare tempo e che sia competente della materia
          Si alla libera concorrenza e vinca il migliore

          Mr.T

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io dico solo una cosa... ricevo più complimenti per quello che fanno e scrivono Mr. Tire e "M" che per quello che faccio io..

            Penso non sarebbe facile trovare in effetti due persone competenti e appassionate, con la voglia di scrivere e senza fare bancarella..

            Cmq. se lo dice Mr. Tire, a trovare un paio di persone così anche presso altre marche...benvengano..

            Comment


            • Font Size
              #21
              mica malvagia la cosa, ho iniziato ad apprezzare dunlop(che saranno le mie prossime gomme)da quando sono su ddg, non mi dispiacerebbe un confronto con gli altri produttori

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mr.Tire View Post
                Per me sarebbero solo i benvenuti così da costruire una vera biblioteca del pneumatico ma ci vuole anche qualcuno disponibile a dedicare tempo e che sia competente della materia
                Si alla libera concorrenza e vinca il migliore

                Mr.T
                chi meglio di te?

                è sotto gli occhi di tutti che sei competente ed imparziale nei tuoi giudizi
                Last edited by doc67; 01-04-07, 17:10.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ecco.. non ho detto una cavolata.. ovvio che non intendevo chiamare qua per fare mercato o cose del genere.. ma se anche Michelin, Pirelli, Bridgestone, Continental ecc. ecc. venissero qua a mandare gente competente come M e Mr. Tire.. avremmo una fonte di informazioni molto grande e magari darebbero una mano anche al forum, no?

                  vediamo se accettano la sfida di Mr. Tire.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Tire View Post
                    Per me sarebbero solo i benvenuti cos? da costruire una vera biblioteca del pneumatico ma ci vuole anche qualcuno disponibile a dedicare tempo e che sia competente della materia
                    Si alla libera concorrenza e vinca il migliore

                    Mr.T
                    Con questo spirito, ben vengano tutte le Case Costruttrici di pneumatici

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Con questo spirito, ben vengano tutte le Case Costruttrici di pneumatici
                      Vediamo... ? un bell'impegno...

                      Io son qua, basta chiedere..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sarebbe una grandissima cosa!
                        Praticamente avere un riferimento tecnico/commerciale per ogni casa!!!

                        Peccato che non abbia nessun contatto da passare...

                        Chi ce l'ha si faccia avanti!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Forse ne ho uno....

                          FORSE

                          vi dico qualcosa a breve

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mito non ha contatti? Non ci credo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sarebbe interessante avere anche altri produttori complimenti a M e MR tire

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                sarebbe veramente un ottima cosa....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X