Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carena vtr cbr600rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carena vtr cbr600rr

ciao hondisti
    un amico mi chiede e riporto testuali parole:

"visto che tu stai addentrato nei vari forum dei smanettoni e conosci anche uno che le fa, chiedi un po' se una carena in vtr per cbr 600 rr 03/04 si pu? montare su una cbr 600 rr 05, perch? ne avrei trovata una su ebay a poco prezzo.
    fammi sapere"

io non lo s? che gli rispondo ?

• Font Size
    ammazza 15 visite e neanche una risposta !!

Comment

• Font Size
      penso di no

Comment

• Font Size
        Ciao, se ti interessa anch'io stavo per fare la stessa esperienza, nel senso che ho un cbr 05 e avevo trovato delle carene della 03, beh, la risposta ? ni, nel senso che adattandole posso salire, per? ti posso confermare che hanno fori differenti, specialmente nell'attacco codone sella.
        Alla fine era troppo lo sbattimento, ho preso quelle per la 05

ciao

Comment

• Font Size
          il codone ? totalmente diverso.. quello my 03 ? pi? lungo, pi? stretto e con la forma totalemente diversa.. il cupolino penso di possa montare ugualmente cambiando i condotti dell'airbox..
          si insomma alla fine se nn vuole ritrovarsi con un codone in mano ? il caso che le compri per il my 05

Comment

• Font Size
            Mi sembra che il serbatoio sia il medesimo, il codone ? molto diverso, per il resto devi lavorare di fantasia, ? tutto da adattare...risultato, anche per me la cosa miglore ? comprare le carene giuste

Comment

• Font Size
              ok grassie ora avverto il mio amico che ? meglio se spende qualcosina in piu
              per le carene dell'anno giusto piuttosto che impazzire per adattare quelle del vecchio modello.

Comment

• Font Size
                assolutamente no......... ma se vuole fare degli adattamenti il risultato ? positivissimo

Comment

X
                Working...
                X