Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Honda CR 250 del 99 (RA)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Honda CR 250 del 99 (RA)

Vendo CR 250 2T del 99 causa passaggio a 4T meno potente. Colore Bianco e nero (Grafiche One Industries)

Vendo a seriamente interessati a 2200euro TRATTABILI.

La moto è stata acquistata da me a fine Luglio, a fine Settembre ho cambiato pistone facendo controllare le tolleranze cilindro, olio blocco, successivamente ho rifatto le forcelle (scorrevolezza, boccole e paraoli da Liner Gary Sospension) poi ho ingrassato e controllato cuscinetti sterzo, ruote, cambiato boccole e cuscinetti del forcellone (metà Ottobre), slitta catena, cambiato manopole (Pro Grip) e plastiche (originali Honda), dischi freno Braking Wave nuovi con relative pastiglie, numerosi filtri aria nuovi, verniciato espansione e montato leva cambio in ergal (ho anche la originale). Catena e corona al 50%, forse la cambio io però.

Insomma, ho rifatto e controllato tutta la moto con l'intenzione di tenerla almeno un anno e stare proprio tranquillo. Utilizzata 8 volte da amatore principiante, purtroppo mi son arreso al fatto che è troppo potente per il mio fisico ed età.
    Allego anche il cavalletto a triangolo. La moto è gommata perfettamente (95%)

Disponibile per qualsiasi prova, provincia di Ravenna, ma anche da altre parti se interessa e non è dall'altro lato del mondo posso portarla io in furgone. Idem per consegna.
    Contattatemi in mp se interessati. Ottimo affare per chi cerca una moto performante per uso amatoriale no problem, basta far miscela e siete pronti per un anno senza spender più nient'altro.

Sabato posterò alcune foto.
    Last edited by Gixxerpiccolo; 05-12-07, 16:43. Reason: VENDUTA!

• Font Size
    Eccola!!

Comment

• Font Size

arrieccola qua!!! la mia motazza!!!

Comment

• Font Size
        Bella Gixxer complimenti!!!

PS: UP!!!

Comment

• Font Size
          Grazie!

Comment

• Font Size
            Forse ho trovato un cliente, ultimi giorni disponibile se per caso ( ) ci avevate fatto un pensiero.....fino a marted?.

Comment

• Font Size
              Venduta

VENDUTA!!
              Adesso RMZ 250 mod.2008!

Comment

X
              Working...