Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti: su pistine senza esagerare e non avendo pretese di fare il tempo, uno si diverte, no?
in una parola? no.
Con i soldi di un GS ci compri un K5 per la pista e un VFR (o simile) per i viaggi. E fai le due cose in maniera migliore che col GS.
Visto che le usiamo per divertimento, meglio una moto con la quale divertirsi
guarda che parlava di cross non passeggiate sulle stradine bianche :gaen:
Io sono un cane, mezzorotto e semi-impedito,
Ma abbiamo fatto anche qualche passaggio pi? impegnativo, e per essere la prima volta la moto non se l'? cavata affatto male.
Secondo me prendere un mono per utilizzo dual non ha molto senso....
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Io sono un cane, mezzorotto e semi-impedito,
Ma abbiamo fatto anche qualche passaggio pi? impegnativo, e per essere la prima volta la moto non se l'? cavata affatto male.
Secondo me prendere un mono per utilizzo dual non ha molto senso....
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Io sono un cane, mezzorotto e semi-impedito,
Ma abbiamo fatto anche qualche passaggio pi? impegnativo, e per essere la prima volta la moto non se l'? cavata affatto male.
Secondo me prendere un mono per utilizzo dual non ha molto senso....
Perch? no? XR600, DR400 e simili erano ottime su asfalto e affidabilissime: sicuramente meno veloci dell'Adventure, ma meglio in off
Comment