Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EXC 300 for dummies

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah ah... e si che l'anno scorso mi han tolto le viti e la piastra dal femore.. magari mi venivano utili ora..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ah ah... e si che l'anno scorso mi han tolto le viti e la piastra dal femore.. magari mi venivano utili ora..
      no dai Dav....pero' qualche bel lividozzo sicuramente si

Comment

• Font Size
        Vediamo.. ho in carica la go pro.... vediamo se mio cognato si sveglia e si fa una miniuscita.. solo che prima devo prendere la roba per fare la miscela e tutto.. azz

Comment

• Font Size
          Vediamo.. ho in carica la go pro.... vediamo se mio cognato si sveglia e si fa una miniuscita.. solo che prima devo prendere la roba per fare la miscela e tutto.. azz
          se siete in due e' perfeto
          cosi avrete una bella andatura tranquilla

Comment

• Font Size
            Ma si adesso vediamo... per? l'ideale ? andare con qualcuno che sa....

Comment

• Font Size
              Ma si adesso vediamo... per? l'ideale ? andare con qualcuno che sa....
              fondamentale!

pero' che sappia anche qauale sia il tuo livello.

a me la prima volta han fatto sputare sangue quei bastardi!
              gennaio, neve e fango....volevo smettere dopo i primi 2km
              per fortuna son tignoso

Comment

• Font Size
                Allora....

1. il pieno di quanti litri ?? dovrebbe essere 9,5l
                2. la miscela a quanto va fatta? al 2, ma io la faccio al 2,1/2,2 la moto va un pelo meno ma il motore dura di pi?
                3. consiglio olio? Prendo ricinato o non lo fanno manco pi?? mah pi? o meno son tutti ok, basta che sia sintetico ... ora uso quello che ha il mio concessionario, quando avevo i soldi usavo quello dei kart che lascia meno residui
                4. con un pieno quanto si fa? Cio?, meglio portarsi dietro 1 litro di miscela?
                dipende da dove e come la usi...
                per la micela aggiuntiva non fa mai male... io dalla husqvarna avevo la riserva e comunque nel marsupio avevo la miscela...
                ovvero

prendi il marsupio e ci metti le brugole (non so che misure ha la KTM ma basta fare un giro intorno alla moto), le chiavi inglesi (vale lo stesso discorso delle brugole) le pinze, fil di ferro cacciaviti (uno a taglio ed uno a croce per le sospenzioni) e poi alcuni marsupi hanno la tasca con la boccetta per la miscela, altrimenti la miscela la metti nella borraccia (occio a non fare come col vetril )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rix View Post
                  per la micela aggiuntiva non fa mai male... io dalla husqvarna avevo la riserva e comunque nel marsupio avevo la miscela...
                  ovvero

prendi il marsupio e ci metti le brugole (non so che misure ha la KTM ma basta fare un giro intorno alla moto), le chiavi inglesi (vale lo stesso discorso delle brugole) le pinze, fil di ferro cacciaviti (uno a taglio ed uno a croce per le sospenzioni) e poi alcuni marsupi hanno la tasca con la boccetta per la miscela, altrimenti la miscela la metti nella borraccia (occio a non fare come col vetril )

Ottimo.. dopo vado da anconetani e vedo se lo ha....

Anche il K ha la riserva...

Comment

• Font Size
                    un'altra cosa che mi ero dimenticato...

ora purtroppo ho la moto dal preparatore e non riesco a fare foto...

assicurare la leva del freno posteriore, avvolte capita che si pieghi in fuori...

in pratica basta prendere il filo metallico (tipo quello dei freni della bici) 2 barilottini tipo questi

e magari una bella guaina (cos? ? pi? carino come lavoro)

poi con una piccola punta si fora la parte interno della leva e la parte pi? vicina forabile sul telaio ci passi il filo, ci metti la guaina e lo blocchi da entrambe le parti, ovviamente deve esserci il gioco necessario per frenare

Comment

• Font Size
                      Rix... ricorda la cosa della pazienza.. appena ti vengo a trovare ti offro due pizze.. e me fai ved?!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Rix... ricorda la cosa della pazienza.. appena ti vengo a trovare ti offro due pizze.. e me fai ved?!

Comment

• Font Size
                            miscela al 2%..... mi dicono...

olio mi dicono motorex full syntetic
                            ok miscela anche fino al 3%
                            serbatoio ktm 9,5 litri
                            la mia ktm 300 2012 oltre 120 km di autonomia ( dipende anche dalla carburazione)
                            e il gas quando serve lo apro
                            domenica garetta tra amici

dietro mi porto 100 ml di scorta olio miscela

Comment

• Font Size
                              Ok preso olio, olio filtro misurino, barattolino da 250 ml di olio... bene va...

PS: per fare la miscela di solito come fate? Cio? tanica da 20 lt, gi? mezzo kg (400 gr) di olio e mischiate?

Ovviamente buttare dentro 10 euro di benza nella moto e olio e scuotere ? unma minkiata vero?

Comment

• Font Size
                                Ok preso olio, olio filtro misurino, barattolino da 250 ml di olio... bene va...

PS: per fare la miscela di solito come fate? Cio? tanica da 20 lt, gi? mezzo kg (400 gr) di olio e mischiate?

Ovviamente buttare dentro 10 euro di benza nella moto e olio e scuotere ? unma minkiata vero?
                                si faceva con il Si...ma li ci andava 1litro di brodaglia

Comment

X
                                Working...
                                X