Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprarmi un quad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comprarmi un quad

ciao ragazzi non so se questa e la sezione giusta ma non ho trovato una discussione che parlasse solo di quad,, avrei (non quest'anno) di comprarmi un quad raptor o kawasaki 450 pero non avendo la possibilita di provarne uno chiedo a voi che magari lo avete. volevo sapere le spese che puo avere se danno problemi e quanto mi costa assicurazione e bollo,spero di trovare qulche appassionato di quad che mi possa consigliare per bene,grazie a tutti

• Font Size
    Mi sa che ti conviene andare su un forum di quad

Comment

• Font Size
      Originally posted by FLASH42 View Post
      Mi sa che ti conviene andare su un forum di quad
      peccato

Comment

• Font Size
        Allora per quel che ne so io un quad 450 ? un po' piccolo sono tutti oltr mi pare 700 cc, poi penso che dipenda da cosa ne vuoi fare, se per fare cross o andare in giro, li ho visti girare in pista e ci vuole un bel coraggio per saltare con quei cos?, penso che se giri in strada sia la manutenzione di normali tagliandi e le gomme posteriori soprattutto che secondo me vanno via come il pane dato che ? senza differenziale . Assicurazione penso sar? tipo moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by FLASH42 View Post
          Allora per quel che ne so io un quad 450 ? un po' piccolo sono tutti oltr mi pare 700 cc, poi penso che dipenda da cosa ne vuoi fare, se per fare cross o andare in giro, li ho visti girare in pista e ci vuole un bel coraggio per saltare con quei cos?, penso che se giri in strada sia la manutenzione di normali tagliandi e le gomme posteriori soprattutto che secondo me vanno via come il pane dato che ? senza differenziale . Assicurazione penso sar? tipo moto.
          ciao l'uso e solo esclusivamente su strada e sterrato ma non per saltare o pista... quello che mi preoccupa e se bisogna fare spesso le valvole o altre cavolate..tempo fa mio fratello aveva un crf 450,molto bello ma ogni 5000 km c'erano da fare valvole e altre spese...e poi come usciva fuori dal paese per fare un giro voleva sempre quel 100 gr di olio.. sono cmq spese grosse,,

Comment

• Font Size
            .........

Comment

• Font Size
              mio fratello ha lo yamaha grizzly ed ? una gran bella bestia in mulattiera (differenziale autobloccante) da quanto scrivi tu cerchi un quad strada/sterrato...

il grizzly non ha bisogno di particolari cure, ma ha un motore meno spinto del raptor da quanto posso ipotizzare..

ps io non ne capisco il senso di questi quad da strada...

Comment

• Font Size
                Originally posted by techmaz View Post
                mio fratello ha lo yamaha grizzly ed ? una gran bella bestia in mulattiera (differenziale autobloccante) da quanto scrivi tu cerchi un quad strada/sterrato...

il grizzly non ha bisogno di particolari cure, ma ha un motore meno spinto del raptor da quanto posso ipotizzare..

ps io non ne capisco il senso di questi quad da strada...
                no dai sono bellissimi, e poi vanno bene per andare in giro in 2 senza stare malissimo sulla sella,, il crf e bello ma in 2 e scomodissimo,idem moto da strada...per questo stavo optando sul quad stile racing

Comment

X
                Working...
                X