Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono ancora stanco da ieri resoconto vercelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sono ancora stanco da ieri resoconto vercelli

    Eccoci qua, gara disputata nella categoria sport, cavolo che fatica non mi ricordavo pi? dopo 4 anni.
    qualifica disastrosa sembrava di stare in autostrasa al ora di punta 44 moto in pista, ho fatto il 36? tempo che vergogna.

    prima gara partito bene agganciato da uno sulla sella e sono finito in fondo al gruppo. recupero fino a circa 20? posizione e poi calo fisico da bombola di ossigeno finito 27?.

    finale partito bene penso di essere stato 12? circa, fino agli ultimi due giri e poi ho cominciato a non sentire pi? la mano SX ho dovuto rallentare, purtroppo avevo un bel trenino dietro e mi hanno sverniciato , alla fine ho finito 19?, ma ho finito, il mio socio si ? incartato in partenza e ci ha rimesso una spalla e abbiamo finito la giornata al pronto soccorso sempre per colpa di chi vole stafare

  • Font Size
    #2
    Fatica si ma soddisfazione quanta???

    peccato x il tuo amico...ma si s? che son cose da mettere in preventivo...penso di non conoscere nemmeno un crossista che non si ? mai fatto male da qualche parte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by zorro77 View Post
      Fatica si ma soddisfazione quanta???

      peccato x il tuo amico...ma si s? che son cose da mettere in preventivo...penso di non conoscere nemmeno un crossista che non si ? mai fatto male da qualche parte
      sarei stato pi? soddisfatto se non mi mollavano le braccia, mi manca un po' di allenamento.

      per il resto sai scoccia farsi male per uno che arriva alla prima curva con il cervello scollegato e non usa i freni e ti centra in pieno. senza contare quelli dietro che gli sono passati sopra

      Comment


      • Font Size
        #4
        mamma mia comincia a venire fuori la stanchezza, se domenica giro il marted? sono a pezzi, dopo quasi due mesi sempre in moto tutti i week end va meglio ma sono comunque stanco

        Comment


        • Font Size
          #5
          son convinto che quelle che ho in firma ti aiuterebbero di brutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            cosa intendi il salvagente

            Comment


            • Font Size
              #7
              si si...ti gonfiano come un salvagente

              Comment


              • Font Size
                #8
                he, he sticazzi, per stare in forma andare una volta a settimana a crossare ? pressoch? inutile. Se nn ci vai almeno 3 volte alla settimana le gare te le puoi anche scordare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eh dai abbu, se non hai pretese e fai gare da 15 minuti anche una volta a settimana pu? andare. E poi non ? da tutti poter andare 3 volte a settimana

                  A proposito della gara, la partenza nelle gare cross dev'essere un disastro con quei manubrioni larghi e tutti uno di fianco all'altro. Per? voglio provare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    Eh dai abbu, se non hai pretese e fai gare da 15 minuti anche una volta a settimana pu? andare. E poi non ? da tutti poter andare 3 volte a settimana

                    A proposito della gara, la partenza nelle gare cross dev'essere un disastro con quei manubrioni larghi e tutti uno di fianco all'altro. Per? voglio provare
                    Se non hai pretese?! Che ci vado a fa' se non mi porto un briciolo di pretesa? Non ho mai puntato l'ultimo posto in una gara e anche quando vado per partecipare e non per vincere, punto a lasciar maggior numero di piloti dietro di me. Se vai una volta alla settimana, succede che per qualche impedimento salti un paio di allenamenti e ti ritrovi con circa 3 allenamenti al mese che ? poco meno di ZERO. Se ti va bene e riesci ad andare 5 volte al mese, comunque una gara di 15min + 2 giri non la reggi.
                    Un mio amico, parlando con Verderosa gli fa:
                    "Ma com'? che riesci a fare col motard quello che vuoi te?" e quello li dice: "Tu quante volte ti alleni?"
                    "Beh, vado due -tre volte ogni settimana..."
                    "Ah s?, vedi, io 5 volte alla settimana mi alleno col motard e nel weekend, se non ho le gare vado a fare il cross"

                    !!!!!!!!!!!!!! Non so se mi spiego. Io cerco di fare tre o almeno due crossate ogni settimana e in gara appunto faccio tabula rasa nei giri finali quando i pilotoni domenicali non si ricordono + dove si trovano e cosa sono venuti a fare. E ho 45 anni suonati e un fisico che... manco i cani.
                    Le partenze. Le partenze sono disastro per quelli che rimangono impigliati nel gruppo. Chi riesce a partire bene raramente finisce fuori dalla 10ma posizione. Se per qualche motivo sbagli la partenza ? meglio aspettare per evitare l'imbutto della prima curva... Questo ? il mio punto di vista - meglio finire oltre la decada ma con le ossa in ordine di marcia. Poi c'? anche che pi? in fondo del gruppo ti trovi e pi? divertente sar? la gara. Con una marea di combatimenti. Se sei primo alla partenza non avrai da sorpassare una ceppa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 2Stroke View Post
                      Eh dai abbu, se non hai pretese e fai gare da 15 minuti anche una volta a settimana pu? andare. E poi non ? da tutti poter andare 3 volte a settimana

                      A proposito della gara, la partenza nelle gare cross dev'essere un disastro con quei manubrioni larghi e tutti uno di fianco all'altro. Per? voglio provare
                      Io mi alleno una volta alla settimana sono pochi mesi che sono tornato a girare e questa ? la prima gara che faccio dopo 4 anni, sono arrivato 19 su 44 nella spost non mi sembra proprio male. Se vado tutte le settimane l allenamento mi sembra sufficiente. Certo se potessi andare di pi?. Io giravo 2 volte alla settimana quando ero un pischello. Ho fatto anche delle gare da 25 min per fare 10 min pi? due giri con un po' di palestra durante la settimana ti puoi anche divertire.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by aBBusivo View Post
                        Se non hai pretese?! Che ci vado a fa' se non mi porto un briciolo di pretesa? Non ho mai puntato l'ultimo posto in una gara e anche quando vado per partecipare e non per vincere, punto a lasciar maggior numero di piloti dietro di me. Se vai una volta alla settimana, succede che per qualche impedimento salti un paio di allenamenti e ti ritrovi con circa 3 allenamenti al mese che ? poco meno di ZERO. Se ti va bene e riesci ad andare 5 volte al mese, comunque una gara di 15min + 2 giri non la reggi.
                        Un mio amico, parlando con Verderosa gli fa:
                        "Ma com'? che riesci a fare col motard quello che vuoi te?" e quello li dice: "Tu quante volte ti alleni?"
                        "Beh, vado due -tre volte ogni settimana..."
                        "Ah s?, vedi, io 5 volte alla settimana mi alleno col motard e nel weekend, se non ho le gare vado a fare il cross"

                        !!!!!!!!!!!!!! Non so se mi spiego. Io cerco di fare tre o almeno due crossate ogni settimana e in gara appunto faccio tabula rasa nei giri finali quando i pilotoni domenicali non si ricordono + dove si trovano e cosa sono venuti a fare. E ho 45 anni suonati e un fisico che... manco i cani.
                        Le partenze. Le partenze sono disastro per quelli che rimangono impigliati nel gruppo. Chi riesce a partire bene raramente finisce fuori dalla 10ma posizione. Se per qualche motivo sbagli la partenza ? meglio aspettare per evitare l'imbutto della prima curva... Questo ? il mio punto di vista - meglio finire oltre la decada ma con le ossa in ordine di marcia. Poi c'? anche che pi? in fondo del gruppo ti trovi e pi? divertente sar? la gara. Con una marea di combatimenti. Se sei primo alla partenza non avrai da sorpassare una ceppa

                        Vedo che giri anche con la moto da pista....hai la settimana di 8 giorni

                        Con allenamenti da 3 giorni alla settimana puoi andare a fare l'italiano.

                        Io tutta sta gente che per fare qualche garetta regionale si allena cos? tanto non la conosco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by aBBusivo View Post
                          Se non hai pretese?! Che ci vado a fa' se non mi porto un briciolo di pretesa? Non ho mai puntato l'ultimo posto in una gara e anche quando vado per partecipare e non per vincere, punto a lasciar maggior numero di piloti dietro di me. Se vai una volta alla settimana, succede che per qualche impedimento salti un paio di allenamenti e ti ritrovi con circa 3 allenamenti al mese che ? poco meno di ZERO. Se ti va bene e riesci ad andare 5 volte al mese, comunque una gara di 15min + 2 giri non la reggi.
                          Un mio amico, parlando con Verderosa gli fa:
                          "Ma com'? che riesci a fare col motard quello che vuoi te?" e quello li dice: "Tu quante volte ti alleni?"
                          "Beh, vado due -tre volte ogni settimana..."
                          "Ah s?, vedi, io 5 volte alla settimana mi alleno col motard e nel weekend, se non ho le gare vado a fare il cross"

                          !!!!!!!!!!!!!! Non so se mi spiego. Io cerco di fare tre o almeno due crossate ogni settimana e in gara appunto faccio tabula rasa nei giri finali quando i pilotoni domenicali non si ricordono + dove si trovano e cosa sono venuti a fare. E ho 45 anni suonati e un fisico che... manco i cani.
                          Le partenze. Le partenze sono disastro per quelli che rimangono impigliati nel gruppo. Chi riesce a partire bene raramente finisce fuori dalla 10ma posizione. Se per qualche motivo sbagli la partenza ? meglio aspettare per evitare l'imbutto della prima curva... Questo ? il mio punto di vista - meglio finire oltre la decada ma con le ossa in ordine di marcia. Poi c'? anche che pi? in fondo del gruppo ti trovi e pi? divertente sar? la gara. Con una marea di combatimenti. Se sei primo alla partenza non avrai da sorpassare una ceppa

                          Vedo che giri anche con la moto da pista....hai la settimana di 8 giorni

                          Con allenamenti da 3 giorni alla settimana puoi andare a fare l'italiano.

                          Io tutta sta gente che per fare qualche garetta regionale si allena cos? tanto non la conosco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 2Stroke View Post
                            Eh dai abbu, se non hai pretese e fai gare da 15 minuti anche una volta a settimana pu? andare. E poi non ? da tutti poter andare 3 volte a settimana

                            A proposito della gara, la partenza nelle gare cross dev'essere un disastro con quei manubrioni larghi e tutti uno di fianco all'altro. Per? voglio provare
                            Sulle partenze concordo con abbu, certo alcune volte ti trovi nelle situazioni brutte e non di puoi fare nulla domenica la partenza era da 44 moto, non c'era molto spazzio dove mettersi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by aBBusivo View Post
                              Se non hai pretese?! Che ci vado a fa' se non mi porto un briciolo di pretesa? Non ho mai puntato l'ultimo posto in una gara e anche quando vado per partecipare e non per vincere, punto a lasciar maggior numero di piloti dietro di me. Se vai una volta alla settimana, succede che per qualche impedimento salti un paio di allenamenti e ti ritrovi con circa 3 allenamenti al mese che ? poco meno di ZERO. Se ti va bene e riesci ad andare 5 volte al mese, comunque una gara di 15min + 2 giri non la reggi.
                              Un mio amico, parlando con Verderosa gli fa:
                              "Ma com'? che riesci a fare col motard quello che vuoi te?" e quello li dice: "Tu quante volte ti alleni?"
                              "Beh, vado due -tre volte ogni settimana..."
                              "Ah s?, vedi, io 5 volte alla settimana mi alleno col motard e nel weekend, se non ho le gare vado a fare il cross"

                              !!!!!!!!!!!!!! Non so se mi spiego. Io cerco di fare tre o almeno due crossate ogni settimana e in gara appunto faccio tabula rasa nei giri finali quando i pilotoni domenicali non si ricordono + dove si trovano e cosa sono venuti a fare. E ho 45 anni suonati e un fisico che... manco i cani.
                              Le partenze. Le partenze sono disastro per quelli che rimangono impigliati nel gruppo. Chi riesce a partire bene raramente finisce fuori dalla 10ma posizione. Se per qualche motivo sbagli la partenza ? meglio aspettare per evitare l'imbutto della prima curva... Questo ? il mio punto di vista - meglio finire oltre la decada ma con le ossa in ordine di marcia. Poi c'? anche che pi? in fondo del gruppo ti trovi e pi? divertente sar? la gara. Con una marea di combatimenti. Se sei primo alla partenza non avrai da sorpassare una ceppa
                              La pretesa ? divertirsi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X