Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi date un consiglio su questa YZ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi date un consiglio su questa YZ?

ciao ragazzi...anche io come parecchi di voi voglio prendere una moto da cross per allenarmi durante l'inverno...

quindi niente uso agonistico, niente moto da pilotoni...mi serve qualcosa che mi porti "a spasso" sulle piste da cross in modo poi da farmi stancare molto quando corro con le pitmotard o con la r1

la moto in questione ? di un amico e me l'ha consigliata il mio meccanico...dicendomi che sta benissimo e non necessita di nulla, il pistone ha circa 25 ore

come prezzo siamo sui 1200 euro, con gomme fresche e grafiche nuove...

che ne dite?

mi sapete dire che annata ?? se ha particolari problemi o cose da guardare?

il mio livello crossistico ? 0,1 ovvero ci sono andato una volta sola!

• Font Size
    nessuno?

David125 from mobile

Comment

• Font Size
      la moto ? buona ed ? sicuramente adatta a quello che ci vuoi fare, dovrebbe essere un 2002, il prezzo ? buono, al posto tuo la prenderei senza pensarci pi? di tanto.

Comment

• Font Size
        A naso direi tra una 99 e un 2002
        Sembra fresca di plastiche,probabilmente le ha cambiate
        anche i parasteli perche mi pare chr in origine fossero bianchi

Comment

• Font Size
          e un 125 cc , per imparare va molto bene , io ho inziato circa 3 anni fa , per me e un affare

Comment

• Font Size
            nel 2002 esce quella col telaietto in alluminio, perci? questa ? modello '96-2001 che ? pure meglio. Il colore telaio mi dice '98 o 2001. 99-2000 ? + sul viola, '96-bianco, '97+scuro. Ha 6 marce e motore va un po'di+ anche in basso. L'avancorsa maggiore perci? + facile per i principianti. Il miglior compromesso per uno che deve fare i primi passi col cross. Il prezzo ? leggermente alto. Dovresti portartela via a 1000 euro. 20 ore di pistone nn sono pochi, ma dipende pure di come ? stata usata.
            Benvenuto!!!

Comment

• Font Size
              x me ? un affare, si forse ? sui mille il suo valore, ma plastiche e gomme nuove...ci stai su quella cifretta

Comment

• Font Size
                2001 ragazzi...ho domandato

Comment

X
                Working...
                X