Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yama wr 250f vs. ktm exc-f 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

yama wr 250f vs. ktm exc-f 250

quale ? la migliore e perch?...???

• Font Size
    ktm perchè è la vera enduro! impostazione di guida, ecc.
    non avrei dubbi nell'acquisto, visto che yamaha l'ho già avuta

Comment

• Font Size
      nooo

io ktm maiii solo per il fatto che si rompe tutto !!!... ho dei amici che fanno enduro col kkkkkktm e sono sempre a piedi !!!...troppo delicate di motore ...meglio una giappp... o gas gas 300 ...comunque sono sempre di piu quelli che si comprano moto di importazione ? se la immatricolano risparmiando 2500 euro !!!... e fanno bene ci fregano troppi soldi ...una moto da cross giapponese in america nuova costa 4000 euro ? qui le vendono a 9000 euro targate ...svegliamoci !!! ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninja1000 View Post
        io ktm maiii solo per il fatto che si rompe tutto !!!... ho dei amici che fanno enduro col kkkkkktm e sono sempre a piedi !!!...troppo delicate di motore ...meglio una giappp... o gas gas 300 ...comunque sono sempre di piu quelli che si comprano moto di importazione ? se la immatricolano risparmiando 2500 euro !!!... e fanno bene ci fregano troppi soldi ...una moto da cross giapponese in america nuova costa 4000 euro ? qui le vendono a 9000 euro targate ...svegliamoci !!! ...
        MA poi non ? un bordello con l'immatricolazione?
        Qual'? l'iter per comprareuna moto l??

Comment

• Font Size
          gi???

bisogna conoscere persone ben disposte a farti spendere meno rispettando le norme di legge!!!...

Comment

X
          Working...