Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma sta storia del frequenzimetro e' prevista dal manuale officina?
yes, in Ducati usano un frequenzimetro attaccato al Mathesis.
Cmq sono pronto a scommettere qualsiasi cosa che se gli dai una tirata avendo chiaro in mente quello che stai facendo, non succede assolutamente niente!
tra parentesi, le cinghie che ho smontato erano mooolto pi? lente...non le ho misurate, ma sicuramente fuori tolleranza.
yes, in Ducati usano un frequenzimetro attaccato al Mathesis. Cmq sono pronto a scommettere qualsiasi cosa che se gli dai una tirata avendo chiaro in mente quello che stai facendo, non succede assolutamente niente!
tra parentesi, le cinghie che ho smontato erano mooolto pi? lente...non le ho misurate, ma sicuramente fuori tolleranza.
Lo credo anch'io, semmai "se e' possibile" mettere dei riferimenti anche sulle pulegge, per dargli la giusta tensione alle cinghie
se ti serve come no ma perch? hai dubbi? Quanti anni ha la moto?
le forche le ho spedite..ma da andreani stanno a stronzeggi?...oggi m'hanno chiamato per chiedermi se avevo fatto incidenti e mo i piedini prima di cambiarmeli devono visionarli in svezia...
se ti serve come no ma perch? hai dubbi? Quanti anni ha la moto?
le forche le ho spedite..ma da andreani stanno a stronzeggi?...oggi m'hanno chiamato per chiedermi se avevo fatto incidenti e mo i piedini prima di cambiarmeli devono visionarli in svezia...
Mah giusto per controllo dato che l'occhio del padrone ingrassa il cavallo...
per i piedini ? incredibile! dovrei fare uno controllo anche ai miei, se escono fuori fessurazioni, voglio vedere poi che dicono...
Comment