Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster S4r o S2r 1000?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monster S4r o S2r 1000?

    Ciao, in previsione di riuscire a vendere la mia 998, sto cercando di capire a quale delle due in oggetto puntare. Tenendo presente che non mi interessano le prestazioni esagerate e che lo scopo ? di fare giri in tranquillit? (senn? la moglie mi distrugge pi? di quello che gi? sono), qualcuno pu? cortesemente illustrarmi pregi e difetti dell'una e dell'altra e se ci sono grandi differenze in termini di costi di gestione? Grazie!

  • Font Size
    #2
    ... io andrei sulla S4R.
    Del resto "Melius abundare quam deficere" è una grande verità.
    I costi gestione pendono a favore del Desmo2 ma neanche poi tanto.

    Quello che cambia molto è l'erogazione motore, molto più grezza sulla S4r rispetto alla sorella...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io andrei di s4r!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io andrei sull' S2R ha un motore molto pi? da passeggio, con pi? tiro in basso e un erogazione elettrica, poi l' S2R non ha il radiatorone che rovina l' estetica e a mio parere ? pi? bello.
        se poi ci metti che costa pure meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          se sei uno da passeggio s2r, senò s4r

          Comment


          • Font Size
            #6
            A mio parere S2r perché se si vuol cambiare genere e si cerca la moto che ti dà la comodità e il piacere nel fare lunghi viaggi in due non c'è bisogno di avere cavalli a mandrie. Poi anche l's4r che ha un motore ottimo non ti darà mai quello che ti dà ora la mitica 998...quindi s2r spendi meno e godi lo stesso!!!Se poi non hai problemi di soldi allora una s4rs la vedo perfetta!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              S2R di sicuro...IL VERO POMPONE!...il Monster + potente che dovrebbe esistere...anche se non e' che l'S4R o l'RS mi facciano schifo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                s4r

                fantastico!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  S2r senza ombra di dubbio. Per chi dice che poi è solo da passeggio ho seri dubbi. (per strada se ci sai fare basta anche il "vecchio" 900 per passarti un bel po di soddisfazioni). Certo se devi utilizzarlo in pista (cosa che non credo che farai) è diverso. Cmq ho provato l's2r portandolo ed è una bici per quando è leggera, mentre l's4r ha troppi kg in più rispetto alla s2r che a me non piacciono...
                  E poi il vero pompone è il 2v

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Provale entrambe.
                    Un s4r scatalizzato non ha nulla da invidiare all'erogazione del 2v in basso ma allunga molto di +.
                    La s2r ? Euro3 e la differenza con il millone bibraccio si sente!

                    Manegevolezza e kili? Non c'? grande differenza...
                    Il radiatore? purtroppo c'?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mamma mia, ? un bel match! Quindi, raffreddamento a parte e forcelle, che, per le mie esigenze non costituiscono un dettaglio determinante, la differenza maggiore sta nel motore, se non sbaglio: pi? pronto in basso l's2r e pi? tiro in alto l's4r? Tenete presente che raramente la mia 998 ha visto rotazioni oltre i 7000 giri: in base a questo quindi in teoria l'arco di utilizzo ideale dei due motori qual ?? E qual ? quello che pi? si avvicina alla mia andatura? E se volessi poi fare una ripresina, l's2r 1000 avrebbe gas a sufficienza secondo voi? Grazie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        minkia NOBYLISS...se la vendevi l'anno scorso la tua ci avrei fatto un pensierino... ero in cerca disperatamente di un 998...

                        in sono a favore della potenza,anche se per strada quando hai 100 di cavalli possono anche bastare...visto che con il mio monsterino mi sono divertito una cifra... per quest'anno vedrò...

                        comunque se non t'interessa la potenza ti conviene soffermarti sull'S2R,esteticamente molto simile alla sorella maggiore S4R,però,come ha detto BADMO,più snella per via dell'assenza del radiatore e quindi più bella

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fajan 999s

                          comunque se non t'interessa la potenza ti conviene soffermarti sull'S2R,esteticamente molto simile alla sorella maggiore S4R,per?,come ha detto BADMO,pi? snella per via dell'assenza del radiatore e quindi pi? bella
                          detto poi da uno che ha un S4R ha molto pi? peso no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Assolutamente la 2v, molto molto più goduriosa in strada, anche perchè tu hai un supermotore sulla tua moto, il 996 non è il testastretta.
                            Poca spesa tanta resa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...come tutti i motociclisti di questo pianete dopo un anno cercherà + potenza dalla sua moto... e si sarà pentito del 2 valvole...

                              Ci siamo passati tutti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X