Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998 My 2007 !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

998 My 2007 !!!

Chiedendo ad un amico informatissimo(affidabile) sembra che la nuova SBK DUCATI riprendera la linea della 998, e non sara una evoluzione della 999! Comunque se immaginate un restalyng la moto in certi versi potrebbe ricordare,per la linea sparata verso l"alto, un po il frontale della nuova CBR 1000 con codone R1 04-05!!

• Font Size
    Originally posted by goottain
    Chiedendo ad un amico informatissimo(affidabile) sembra che la nuova SBK DUCATI riprendera la linea della 998, e non sara una evoluzione della 999! Comunque se immaginate un restalyng la moto in certi versi potrebbe ricordare,per la linea sparata verso l"alto, un po il frontale della nuova CBR 1000 con codone R1 04-05!!
    Linee della 998.....muso della CBR....coda della R1.....se fosse realmente cos?...sarebbe un mostro di originalit?.....sai le sassate che ci tireranno

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Qualcuno mi spiega come può essere compatibile il "riprenderà le linee della 998" con la soluzioni estetiche di CBR e R1???

Comment

• Font Size
          L'Italia che va a copiare il Giappo?

spero proprio che sia una cavolata perchè sennò veramente i pomponi dovranno vergognarsi.

Comment

• Font Size
            quindi il duca nel 2007 si chiamerà di nuovo 998???

beh,dopo 999 ci stava bene ducati "diablo"

(la registro questa che non si sa mai)

Comment

• Font Size
              Altol?! Mi ha chiamato un amico che ha il cugino che lavora in una fabbrica di mobili vicino a Borgo Panigale......sembra che la 999 futura sar? molto simile al Garelli Urka
              Si scherza eh

Comment

• Font Size
                Nessuno ha parlato di ripiego alle linee japp, ho semplicemente detto che arrotondando le linee,la moto per certi versi potrebbe ricordare il muso della CBR e il posteriore della R1(ma solamente perche ha il doppio scarico!)

Comment

• Font Size
                  chiss? perch? ci? che affermate mi intriga e anche parekkio...
                  io sono del parere che rendere la 998 in quel modo sarebbe uno spettacolo

Comment

• Font Size
                    Questa è la mia più grande paura...

...che dopo le valanghe di critiche a PT per le linee inusuali, le nostalgie per la serie 998 e via dicendo si vada a finire ad unificarsi a tutti gli altri, perdendo quel grande valore aggiunto che ha oggi ogni Ducati: l'originalità.

Questo rappresenterebbe per Ducati un passo falso, un "rinnegare" uno stile in cui, comunque, ha creduto (e che condivido).

Mi spiace, ma non sono pronto ad una Ducati GRSRFXXJJ1-RR

MAVAAAAAAFFFF........!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by goottain
                      Nessuno ha parlato di ripiego alle linee japp, ho semplicemente detto che arrotondando le linee,la moto per certi versi potrebbe ricordare il muso della CBR e il posteriore della R1(ma solamente perche ha il doppio scarico!)

Se pensi che guardando il primo cbr600rr da davanti si vedeva benissimo che era stato copiato il frontale della 916, quindi se si rifaranno a queste linee per la nuova la somiglianza ci sar? sicuramente, ma allora anche con la F4, a st? punto io partirei dalle linee della 851

Comment

• Font Size
                        io sinceramente la vedrei come 1 involuzione , ormai la 996/8 ha fatto storia, siamo andati avanti con la 999 , ora tornare sulla 996/8 nn so quanto sia possibile.......boh

Comment

• Font Size
                          era stata fatta una special su base 998 con cupolino piu a punta e codone piu slanciato..... tutta in carbonio...... non ricordo da chi ...ma era una figata!!!!!!!!

era stata esposta insieme alla presentazione del 999

Comment

• Font Size
                            trovata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex@ferro
                              Questa ? la mia pi? grande paura...

...che dopo le valanghe di critiche a PT per le linee inusuali, le nostalgie per la serie 998 e via dicendo si vada a finire ad unificarsi a tutti gli altri, perdendo quel grande valore aggiunto che ha oggi ogni Ducati: l'originalit?.

Questo rappresenterebbe per Ducati un passo falso, un "rinnegare" uno stile in cui, comunque, ha creduto (e che condivido).

Mi spiace, ma non sono pronto ad una Ducati GRSRFXXJJ1-RR

MAVAAAAAAFFFF........!!!!!!!!!
                              non temo una cosa di questo genere...le indiscrezioni che ho ricevuto io dicono che la moto la hanno disegnata due italiani...

Comment

X
                              Working...
                              X