Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TELAIO IN CARBONIO PER DUCATI!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TELAIO IN CARBONIO PER DUCATI!!!!

News per tutti gli amanti delle special!!!Sul numero di febbraio di IN MOTO troverete una Ducati che potrebbe sembrare un monster, ma in realt? ? un 996 sps col trucco.Ma la cosa pi? spettacolare ? il telaio, dato che ? realizzato interamente in carbonio!!!Ma non si sono fermato l?, e cos? in carbonio hanno fatto anche il serbatoio, la coda e pure le ruote!!Purtroppo i prezzi non ci sono, ma sicuramente saranno da fantascienza...in compenso c'e il sito di questi ed ? www.carbotech.at , ? scritto solo in tedesco, ma le immagini si spiegano da sole.Cmq se qualcuno sa il crucco potrebbe tradurre al volo e farci sapere qualche dettaglio in pi?...intanto provo a mandargli una mail in inglese per sapere i prezzi dei telai....LAMPS!!!!

• Font Size
    non lo ho ancora preso, ma non ? che ti sbagli conm le protezioni del telaio in carbonio?
    sai tubi di carbonio mi sembrano un po strani...soprattutto da unire!
    questa cmq ? una discussione piu' da tecnica o da giornale e riviste...chi la sposta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67
      non lo ho ancora preso, ma non ? che ti sbagli conm le protezioni del telaio in carbonio?
      sai tubi di carbonio mi sembrano un po strani...soprattutto da unire!
      questa cmq ? una discussione piu' da tecnica o da giornale e riviste...chi la sposta?
      NO,NO!!!!Nessun errore, infatti non sono tubi, ma uno scatolato tipo deltabox o simili...ed ? uno spettacolo!!!Potete anche vederlo su SUPERBIKE nella sezione tecnica dove questo mese parlano di sospensioni e telai.

Comment

• Font Size
        bello domani vado a comprarlo!

Comment

• Font Size
          Guarda che quella moto ? stata provata nella settimana prima del 26 luglio su Motosprint...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Guarda che quella moto ? stata provata nella settimana prima del 26 luglio su Motosprint...
            e se non sbaglio era uscita anche su un mototecnica del 2002...cmq ? esposta anche a Padova quella fatta come il monster
            ...STUPENDA !!!

Comment

• Font Size
              Questa ditta GERMANICA,

? gi? un p? di anni che f? telai in CARBONIO per DUCATI!!!!!!

Ma sinceramente, non mi entusiasma......

Comment

• Font Size
                Ha ragione Mito, quel numero ce l'ho: la moto era veramente bellissima e leggerissima (aveva anche i cerchi in carbonio) ma il miglior tempo l'avevano fatto un R1 ed un Cbr..

Comment

• Font Size
                  OK!!OK!! pensavo di aver trovato la news e invece...? che a luglio ero ancora in spagna e quindi motosprint nn lo potevo mica leggere!!!Vabbene, a sto punto ci si tiene il traliccio in CrMo tanto abbiamo visto che funzia e va bene cos?....lamps!!!

Comment

X
                  Working...