News per tutti gli amanti delle special!!!Sul numero di febbraio di IN MOTO troverete una Ducati che potrebbe sembrare un monster, ma in realt? ? un 996 sps col trucco.Ma la cosa pi? spettacolare ? il telaio, dato che ? realizzato interamente in carbonio!!!Ma non si sono fermato l?, e cos? in carbonio hanno fatto anche il serbatoio, la coda e pure le ruote!!Purtroppo i prezzi non ci sono, ma sicuramente saranno da fantascienza...in compenso c'e il sito di questi ed ? www.carbotech.at , ? scritto solo in tedesco, ma le immagini si spiegano da sole.Cmq se qualcuno sa il crucco potrebbe tradurre al volo e farci sapere qualche dettaglio in pi?...intanto provo a mandargli una mail in inglese per sapere i prezzi dei telai....LAMPS!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TELAIO IN CARBONIO PER DUCATI!!!!
Collapse
X
-
non lo ho ancora preso, ma non ? che ti sbagli conm le protezioni del telaio in carbonio?
sai tubi di carbonio mi sembrano un po strani...soprattutto da unire!
questa cmq ? una discussione piu' da tecnica o da giornale e riviste...chi la sposta?
-
Originally posted by doc67non lo ho ancora preso, ma non ? che ti sbagli conm le protezioni del telaio in carbonio?
sai tubi di carbonio mi sembrano un po strani...soprattutto da unire!
questa cmq ? una discussione piu' da tecnica o da giornale e riviste...chi la sposta?
Comment
-
Originally posted by mito22Guarda che quella moto ? stata provata nella settimana prima del 26 luglio su Motosprint...
...STUPENDA !!!
Comment
-
Guarda che quella moto ? stata provata nella settimana prima del 26 luglio su Motosprint...
Comment
-
OK!!OK!! pensavo di aver trovato la news e invece...? che a luglio ero ancora in spagna e quindi motosprint nn lo potevo mica leggere!!!Vabbene, a sto punto ci si tiene il traliccio in CrMo tanto abbiamo visto che funzia e va bene cos?....lamps!!!
Comment
X
Comment