Ragazzi un'informazione.......ieri sero ho fatto un breve giretto con il mio nuovo acquisto(999s 03) perch? non stavo piu nella pelle,anche se erano le 8 era buio e faceva freddo volevo troooppo provarla....
a parte che mi ha impressionato l'erogazione del motore,vuoi per il gas rapido vuoi per un dente in meno di pignone in qualsiasi marcia si spalanchi ? una fiondata incredibile,mi ha quasi messo in imbarazzo....ci sono 2 cose che mi sembrano anomale,dando dei colpetti di gas diciamo fino a 2-3000 giri in rilascio il motore borbotta un po,come fosse sui motori di una volta quando erano scarburati,dando una bella manata di gas invece ? tutto ok. Il minimo invece a volte torna regolare mentre a volte rimane sui 1500 giri...quando scalando di solito si danno dei colpetti di gas sembra come se il motore a quei giri si ingolfi......il precedente proprietario mi ha detto che l'aveva fatto presente anche lui in ducati ma gli era stato riferito che era tutto normale ed anche riprogrammando la centralina ? rimasto tutto uguale.
Ora domani provero meglio la moto ma volevo sentire qualche parere......Thanks
a parte che mi ha impressionato l'erogazione del motore,vuoi per il gas rapido vuoi per un dente in meno di pignone in qualsiasi marcia si spalanchi ? una fiondata incredibile,mi ha quasi messo in imbarazzo....ci sono 2 cose che mi sembrano anomale,dando dei colpetti di gas diciamo fino a 2-3000 giri in rilascio il motore borbotta un po,come fosse sui motori di una volta quando erano scarburati,dando una bella manata di gas invece ? tutto ok. Il minimo invece a volte torna regolare mentre a volte rimane sui 1500 giri...quando scalando di solito si danno dei colpetti di gas sembra come se il motore a quei giri si ingolfi......il precedente proprietario mi ha detto che l'aveva fatto presente anche lui in ducati ma gli era stato riferito che era tutto normale ed anche riprogrammando la centralina ? rimasto tutto uguale.
Ora domani provero meglio la moto ma volevo sentire qualche parere......Thanks
Comment