Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riferimento tempi in pista 999 my05 biposto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riferimento tempi in pista 999 my05 biposto

Carissimi amici posto per salutare tutti gli amici ducatisti e soprattutto il mitico palutz che spero sia sempre in forma come lo ho lasciato anni fa ;-)
    come butta in quel di torino? spero tutto ok amicaccio!!!
    cmq volevo sapere se qualcuno di voi ha girato in pista col 999 e che riscontri cronometrici ha avuto rispetto al vecchio modello e semmai mi piacerebbe sapere gli assetti da voi utilizzati, io ho regolato come i settaggi di guareschi per la stampa al mugello e devo dire di trovarmi bene solo che vorrei pure il vostro parere !!!
    grazie a tutti per le risposte che ,spero mi sappiate dare d'altronde sono curioso visto che credo il my dia grossi margini rispetto al precedente ma ne ho viste poche in pista cosi....

• Font Size
    Toh guarda chi si rivede!!!!ciao Prodezza !

per il quesito postato mai girato ancora

Comment

• Font Size
      si vocifera che un paio di persone abbiano girato al Mugello in 2.02 e 2.03 di passo andando a passaggio con moto orignale, gomme originali freccie specchi ecc.......

Comment

• Font Size
        Io ho un base 03 preparato Super Stock (140 cv all'albero) e ti do i tempi da transponder in gara:
        Misano: 1.46
        Magione: 1.17
        Varano: 1.15
        Monza: 2.03

Sono giri migliori perci? il passo ? superiore di almeno un secondo. Gli altri sono rilevati a mano e non te li posto.
        Quelli che hanno girato al Mugello con moto originale in 2.02 e 2.03 penso debbano fare il mondiale per quel che mi riguarda!
        L'importante per? ? divertirsi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by diretur
          Quelli che hanno girato al Mugello con moto originale in 2.02 e 2.03 penso debbano fare il mondiale per quel che mi riguarda!
          L'importante per? ? divertirsi.
          Infatti uno ? Vitto...

Comment

• Font Size
            No per l'esattezza erono un certo Troy ed un certo Loris....

Comment

• Font Size
              Originally posted by matius
              Io qualche settimana fa ho visto Vitto girare cosi' al Mugello,999 base appena uscito dalla fabbrica(fari frecce portatarga etc) con pirelli diablo....passo 2.06/07

Comment

• Font Size
                Originally posted by matius
                Cos? mi pare pi? credibile.

Comment

• Font Size
                  Anni fa un certo Chili, Francesco di nome, con una Ducati SuperMono, 550 cc la cilindrata...1 cilindro....e circa 80 cv/ruota, girava al Mugello in 2.00/2.01...

Il polso fa i miracoli...

Comment

• Font Size
                    Fiiihhh Diretur, anche tu sei caduto a varano? Dove? Col 999?

Saihil!!

Comment

• Font Size
                      Re: riferimento tempi in pista 999 my05 biposto

Originally posted by prodezza
                      Carissimi amici posto per salutare tutti gli amici ducatisti e soprattutto il mitico palutz che spero sia sempre in forma come lo ho lasciato anni fa ;-)
                      come butta in quel di torino? spero tutto ok amicaccio!!!
                      cmq volevo sapere se qualcuno di voi ha girato in pista col 999 e che riscontri cronometrici ha avuto rispetto al vecchio modello e semmai mi piacerebbe sapere gli assetti da voi utilizzati, io ho regolato come i settaggi di guareschi per la stampa al mugello e devo dire di trovarmi bene solo che vorrei pure il vostro parere !!!
                      grazie a tutti per le risposte che ,spero mi sappiate dare d'altronde sono curioso visto che credo il my dia grossi margini rispetto al precedente ma ne ho viste poche in pista cosi....
                      Beh... che piacere veramente rileggerti.. purtroppo ho perso i tuoi riferimenti (mi rimandi il tuo num in pvt?). Il fatto di rivederti qua mi fa pensare che hai risolto molti dei prob grossi che avevi e mi fa ancora pi? piacere.
                      Io ho preso un 999S 2005. Avevo un base 2003.
                      Non so quanto imputare di diff al fatto di passare da un base ad un S piuttosto che dal modello 2003 al 2005, ma la diff tra le mie 2 moto ? impressionante... l'S rispetto al base ? veramente un altro motore.

Comment

• Font Size
                        grazie a tutti amici per le cortesi risposte per quel che riguarda capi e gli altri ufficiali girano in passo di 2,05 con gomme racing ma credo che un buon mortale con buone gomme potrebbe fare un 2,10 di best lap al mugello che ne dite ? con la vecchia non si scendeva in meno di 2,13 non io ovviamente ma uno che ha una buona guida e cmq se girate dalle mie parti fatemi sapere sarebbe un onore inanellare qualche giro con voi.

Comment

• Font Size
                          grazie a tutti amici per le cortesi risposte per quel che riguarda capi e gli altri ufficiali girano in passo di 2,05 con gomme racing ma credo che un buon mortale con buone gomme potrebbe fare un 2,10 di best lap al mugello che ne dite ? con la vecchia non si scendeva in meno di 2,13 non io ovviamente ma uno che ha una buona guida e cmq se girate dalle mie parti fatemi sapere sarebbe un onore inanellare qualche giro con voi.

A Bocca Serriola ci vai pi? ????
                          ultimamente non ti ho visto!!

Comment

• Font Size
                            la domenica pomeriggio ci sono praticamente sempre se capiti fatti vedere si beve qualcosa ;-)

Comment

• Font Size
                              la domenica pomeriggio ci sono praticamente sempre se capiti fatti vedere si beve qualcosa ;-)
                              di domenica ? dura al sabato piu frequente,per giugno e luglio penso di non salire per cause di "forza" maggiore

Comment

X
                              Working...
                              X