Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Teoricamente ducati dovrebbe essere italiana e bicilindrica, almeno nella sua versione pi? performante.
Attualmente ? tedesca e bicilindrica.
Un domani potrebbe essere tedesca e 4 cilindri, quindi della vecchia ducati non ci sarebbe pi? niente.
A questo punto cinese e 4 cilindri non cambia niente, anzi la bandiera cinese si accoppia meglio al colore rosso ducati.
Bicilindrica chi lo ha stabilito?
O pure tu sei uno di quelli che osanna il bicilindrico poi la domenica tifa le 4 cilindri rosse in mgp?
O pure tu sei uno di quelli che osanna il bicilindrico poi la domenica tifa le 4 cilindri rosse in mgp?
La stabilisce la storia ducati in sbk.
No, io la motogp non la guardo, ci sono troppi fermoni.
In pista frignano dei sorpassi e nel paddock tutti con il tmax
se la ducati diventasse cinese non avrebbe pi? senso di esistere...sarebbe la beffa delle beffe e sarebbe derisa da tutti.
io amo ducati, sopratutto la sua storia e le moto prima degli anni 95,ma se diventasse cinese so gi? che la prenderei malissimo...
Si vabbe allora forse ti sfugge che Pirelli e' tutta in mano cinese, non vedo tutta sta gente che piange :gaen:
Ducati, anche sotto la dirigenza audi, ha mantenuto comunque la sua italianit? nella produzione e nei vertici aziendali...non credo che ai cinesi converrebbe stravolgere e snaturare ducati, perderebbe tutto quel fascino che il brand ducati porta con s?, che sia evoluzione (panigale, dvt, v4, ecc) o nostalgia (bicilindrico, frizione a secco, traliccio)...
Ducati, anche sotto la dirigenza audi, ha mantenuto comunque la sua italianit? nella produzione e nei vertici aziendali...non credo che ai cinesi converrebbe stravolgere e snaturare ducati, perderebbe tutto quel fascino che il brand ducati porta con s?, che sia evoluzione (panigale, dvt, v4, ecc) o nostalgia (bicilindrico, frizione a secco, traliccio)...
Comment