Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su monoammortizzatori sconosciuti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su monoammortizzatori sconosciuti

ciao a tutti
    avrei una curiosit?, st? cercando da qualche tempo un mono posteriore ohlins originale del monter 1200s ad un prezzo umano(volevo sostituirlo con il mio originale della base).
    mi sono imbattuto su un azienda che vende su e-bay chiamata shift tech qualcuno di voi ne ha gi? avuto a che fare?
    pi? che info per l'acquisto era una curiosit? di che tipo di qualit? fosse sti prodotti...
    (a vedere la foto il mono ? assolutamente uguale all'ohlins del 1200s con registri comp ed estensione e il prezzo si aggira sui 400)...

• Font Size
    Originally posted by sim82 View Post
    ciao a tutti
    avrei una curiosit?, st? cercando da qualche tempo un mono posteriore ohlins originale del monter 1200s ad un prezzo umano(volevo sostituirlo con il mio originale della base).
    mi sono imbattuto su un azienda che vende su e-bay chiamata shift tech qualcuno di voi ne ha gi? avuto a che fare?
    pi? che info per l'acquisto era una curiosit? di che tipo di qualit? fosse sti prodotti...
    (a vedere la foto il mono ? assolutamente uguale all'ohlins del 1200s con registri comp ed estensione e il prezzo si aggira sui 400)...
    i produttori sono pochi e comunque arcinoti.
    shift tech ? un semplice rivenditore...quindi sar? un ohlins
    ci dai il link?

Comment

X
    Working...
    X