Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Difficile dare indicazioni precise, un amico una con nemmeno 1000km (mai pista) l'ha venduta qualche mese fa a 23k euro, chi l'ha presa ha fatto un buon affare.
bella ma di quella originale non ha nulla secondo me...quando passa al muretto non ? che da fastidio alle orecchie ti vibra anche lo stomaco (provare per credere)...cio? fa delle vibrazioni allucinanti
Difficile dare indicazioni precise, un amico una con nemmeno 1000km (mai pista) l'ha venduta qualche mese fa a 23k euro, chi l'ha presa ha fatto un buon affare.
in effetti questa moto ha poco a che vedere con quella in vendita?oltre al fatto che un regolamento stock (a mio parere) dovrebbe vietare certe cose tipo sostituzione telaietto posteriore e scarichi completi da mille mila euro che non sono reperibili per i comuni mortali?e questo mi fa pensare che quel motore per rendere con uno scarico del genere ? praticamente il motore che usano in sbk?
ps. sarebbe stata pi? bella con telaietto originale e scarico akra "normale" :gaen:
in effetti questa moto ha poco a che vedere con quella in vendita?oltre al fatto che un regolamento stock (a mio parere) dovrebbe vietare certe cose tipo sostituzione telaietto posteriore e scarichi completi da mille mila euro che non sono reperibili per i comuni mortali?e questo mi fa pensare che quel motore per rendere con uno scarico del genere ? praticamente il motore che usano in sbk?
ps. sarebbe stata pi? bella con telaietto originale e scarico akra "normale" :gaen:
Il telaietto si trova tranquillamente in giro ed ha un prezzo abbordabile per i comuni mortali.
Lo scarico viene venduto dal reparto corse Ducati, ai team, quindi anche quello acquistabile....
Il telaietto si trova tranquillamente in giro ed ha un prezzo abbordabile per i comuni mortali.
Lo scarico viene venduto dal reparto corse Ducati, ai team, quindi anche quello acquistabile....
Il telaietto si trova tranquillamente in giro ed ha un prezzo abbordabile per i comuni mortali.
Lo scarico viene venduto dal reparto corse Ducati, ai team, quindi anche quello acquistabile....
infatti era solo un mio parere, secondo me su una stock il telaietto deve essere quello originale e lo scarico deve essere il completo acquistabile da tutti (quindi quello pubblicizzato a catalogo akra) e non modelli estremi appositi dati solo ai team
Vedo che il cerchione posteriore ? quello originale... non girava la voce che il cerchione originale in pista non sopportasse le sollecitazioni e cos? molti montavano un cerchione a pi? razze?
Vedo che il cerchione posteriore ? quello originale... non girava la voce che il cerchione originale in pista non sopportasse le sollecitazioni e cos? molti montavano un cerchione a pi? razze?
Girava anche la voce che la Panigale fosse lenta...
Comment