Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
REGOLAMENTO – Schierare Bayliss conviene alla Ducati anche dal punto di vista tecnico. Per la regola sul limite dei motori (sette per i tredici GP) i motori punzonati per Troy finiscono nel conto del titolare dell’iscrizione, cio? l’infortunato Davide Giugliano. Al momento sono gi? due quelli punzonati per l’australiano. Se nei prossimi tre GP il numero dovesse aumentare in maniera anomala, Ducati-Aruba.it avrebbe la possibilit? di chiedere il passaggio di Bayliss a terzo pilota permanente, nell’ipotesi di schierarlo anche in qualche altro successivo round dopo il ritorno in pista di Giugliano, per esempio a Imola (10 maggio) e/o Misano (22 giugno). In questo modo Giugliano potrebbe rientrare nel Mondiale dal quinto round (Imola appunto) con nessun motore in conto. Con tutti i vantaggi del caso, anche riguardo la possibilit? di farlo correre con propulsori pi? evoluti e “spinti” degli attuali.
ho letto che Gigi ha spinto per Troy ed era contrario all'impiego di Pirro in quanto importante tester mgp.
ma poi, penso che aruba e gli altri sponsor, dorna e tv avranno spinto la ducati a confermare Troy, suscita troppo interesse mediatico per mettere al suo posto un ragazzino o pilota di fama media/bassa
da altre parti leggo che c'? ancora il ballottaggio...boh.
comunque escludono una partecipazione wild card (che permetterebbe di risparmiare i motori di giugliano)
Comment