Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sinceramente
spero di trovare un tempo discreto
e di divertirmi assieme alla mia compagnia
chiaro che il mio obbiettivo sar? cmq migliorare
anche se con questa forcella non ho ancora girato la... ma
almeno c'? la scusa
si come pensavo, certo che messa cos? ti dar? delle belle soddisfazioni, chiss? che goduria
quando faranno un motore che regge almeno 2 stagioni "sicure" potr? pensare di riprendere una Ducati per la pista
Secondo la mia esperienza se non sposti il limitatore e quindi ti accontenti delle prestazioni due stagioni le fai con tutte le ducati moderne.
Io con 1098 (centralina, terminale e airbox) ho fatto 6000 km di pista senza problemi.
Il mio socio con 1198 ha avuto subito problemi risolti in garanzia dopo di che due stagioni piene senza problemi motore.
Tu sicuramente vai forte e quindi i mille giri li usi ma per un amatore medio con quel motore e 1000 giri in meno secondo me si pu? aprire anche a 5000 km. Poi ? ovvio che uno si fa ingolosire, hai fatto il motore R e vuoi un R vera non una mezza
Tu sicuramente vai forte e quindi i mille giri li usi ma per un amatore medio con quel motore e 1000 giri in meno secondo me si pu? aprire anche a 5000 km. Poi ? ovvio che uno si fa ingolosire, hai fatto il motore R e vuoi un R vera non una mezza
in pista quei giri in allungo si sentono... ma cmq ? tutta la curva che serve
il motore cmq 1199 generazione 2012 (appena uscito) usato in pista se non lo revisioni dopo 1500/1800 km spacchi al 99%
e dopo lo butti... meglio revisionarlo prima
io il 1098 (non r) ci ho fatto 3200km di pista prima di aprirlo e non avevo rotto...
1199 ruota a dei regimi + alti e sicuramente le bielle e l'albero titanio servono moltissimo per non rompere
ps. il motore originale ? fermo a zero km ancora da rodare
tu fai la fine di Fabio...per fare una rehm ti occorrono tre moto...
eppoi che ci fai con tutti quei cv????? dammene una cinquantina a me che ne ho bisogno!!!!!!
Comment