Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? ordinare la 1299S?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io dicevo ho smesso
    E fin ora cos? e stato

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Io dicevo ho smesso
      E fin ora cos? e stato
      Invece no, vai col T-Max...come l'etero che diventa omosessuale: non smette ma modifica solamente il modo di vivere la sua sessualit?...o sessuit?, come direbbe Zalone

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Nel 2015 sicuro...tutte le volte che uno dice che smette (anche io l'ho fatto), non smette! tutte le volte che uno dice che aspetta (anche io l'ho fatto), non aspetta!
        E' una regola che non conosce eccezioni
        ok giusto per chiudere l'OT, non voglio rovinarti il post

devo affontare un problema non solo fisico (la spalla sembra non voler tornare a posto) ma soprattutto morale; questa ? la terza se non quarta volta che "prometto" alla family di smettere con le moto e puntualmente mi smentisco da solo, tornando in sella!
        Tutto ci? non mi pare pi? eticamente corretto, sto male perch? non mi va di deludere le loro aspettative e contemporaneamente sto male al solo pensiero di non rivive quelle emozioni che solo la motocicletta mi pu? dare, nonostante le sofferenze fisiche e morali!!

Ma, ammesso che io torni, voglio davvero aspettare almeno tutto il 2015 prima di prendermi la 1299 o l'R1...menziono queste due moto perch? ad oggi non farei entrare altre moto nel mio box, con una leggera propensione verso Ducati

Rinnovo i miei complimenti e vedrai che passa, alla svelta, tanto poi ora arriva il freddo, il Seveso che fa i capricci, il sale sulle strade se dovessse nevicare... comunque una moto per girare anche d'inverno ce l'hai, quindi assapora il gusto intenso dell'attesa!

Comment

• Font Size
          Mi correggo,
          Bassi meglio della 1098R
          Medi come il 1098R
          Alti....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo™ View Post
            ok giusto per chiudere l'OT, non voglio rovinarti il post

devo affontare un problema non solo fisico (la spalla sembra non voler tornare a posto) ma soprattutto morale; questa ? la terza se non quarta volta che "prometto" alla family di smettere con le moto e puntualmente mi smentisco da solo, tornando in sella!
            Tutto ci? non mi pare pi? eticamente corretto, sto male perch? non mi va di deludere le loro aspettative e contemporaneamente sto male al solo pensiero di non rivive quelle emozioni che solo la motocicletta mi pu? dare, nonostante le sofferenze fisiche e morali!!

Ma, ammesso che io torni, voglio davvero aspettare almeno tutto il 2015 prima di prendermi la 1299 o l'R1...menziono queste due moto perch? ad oggi non farei entrare altre moto nel mio box, con una leggera propensione verso Ducati

Rinnovo i miei complimenti e vedrai che passa, alla svelta, tanto poi ora arriva il freddo, il Seveso che fa i capricci, il sale sulle strade se dovessse nevicare... comunque una moto per girare anche d'inverno ce l'hai, quindi assapora il gusto intenso dell'attesa!
            La vedi in un'ottica corretta, ma non completa!
            Le promesse alla tua famiglia sono importanti, ma non si pu? andare contro la propria natura, e ci? anche nell'interesse della famiglia.
            Uno pu? "sentire" di smettere ed ? giusto che smetta...ma non pu? imporselo se non se lo sente...chi ti sta vicino e ti vuole bene lo capir?!
            Poi come sempre ci sono anche le vie di mezzo, per cui esporsi ad un po' meno rischio, stando pi? prudenti sia per strada, sia in pista pu? essere una soluzione.
            Se vorrari risalire in sella nel 2015, con qualsiasi mezzo, e farti una pistata al Mugello in un contesto radicalmente diverso dal solito (per spirito, compagnia e cura del versante sicurezza) nel mio gruppo (che poi ? quello che ha creato in questi anni l'amico Alessandro Torcolacci) sei il benvenuto.
            Ci si potrebbe cos? anche conoscere e lasciare alle spalle stupidi screzi del passato, determinati dalla mancanza di conoscenza "live" e, non nego, anche per colpa mia.
            Last edited by stradivari; 21-11-14, 18:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Mi correggo,
              Bassi meglio della 1098R
              Medi come il 1098R
              Alti....

Apper?

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Invece no, vai col T-Max...come l'etero che diventa omosessuale: non smette ma modifica solamente il modo di vivere la sua sessualit?...o sessuit?, come direbbe Zalone
                Vuoi che muoro ?
                Non posso stare senza un 2 ruote a motore

Ma prediligo la comodit? e praticit?, mi verrebbe l orchite con una ss tutti giorni come fai tu
                Son anni che vado di sputerone x strada, intendevo ho smesso con le piste,ss ecc

Bel esempio del caxxo per?

Last edited by arabykola; 21-11-14, 18:26.

Comment

• Font Size
                  Apper?
                  Vabbe oh... Con 85cc in pi? la coppia ti sorride...

Comment

• Font Size
                    Vabbe oh... Con 85cc in pi? la coppia ti sorride...

Difficile sian solo gli 85 cc a far quello che descrivi, ma quel conta ? il risultato alla fine

Comment

• Font Size
                      Grande Stradi!!!! Dai che il prossimo anno ci mettiamo d'accordo e ci vediamo per una pistata al Mugello insieme a Desmoteo!
                      io vi guarder? da dietro, ma va bene lo stesso!!

Comment

• Font Size
                        Difficile sian solo gli 85 cc a far quello che descrivi, ma quel conta ? il risultato alla fine
                        Lo credi Difficile perch? tu continui erroneamente a pensare che la 1199 abbia ancora quei bassi come i primi modelli prodotti nel 2012 pre aggiornamenti mappe e rbw...
                        Prova una 1199 prodotta negli ultimi 2 anni...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Confermo quello che dice toscanaccio!

Comment

• Font Size
                              ....quel conta ? il risultato alla fine
                              Lo credi Difficile perch? tu continui erroneamente a pensare che la 1199 abbia ancora quei bassi come i primi modelli prodotti nel 2012 pre aggiornamenti mappe e rbw...
                              Prova una 1199 prodotta negli ultimi 2 anni...

Spiegami cosa non Capisci che vedo di essere pi? chiaro : allora ? facile siano 85 miseri cc... contento ?
                              Last edited by arabykola; 21-11-14, 19:37.

Comment

• Font Size
                                Spiegami cosa non Capisci che vedo di essere pi? chiaro : allora ? facile siano 85 miseri cc... contento ?
                                Stai sereno e pensa alla salute...
                                Io capisco tutto, mi adeguo solo all'interlocutore ;p

Comment

X
                                Working...