Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? ordinare la 1299S?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4143
- 46
- Maschio
- 1,567
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostS?, ma vogliamo sapere indiscrezioni su come va la moto, in quale direzione si muovono le modifiche alle quote ciclistiche, come va il motore, l'elettronica...insomma, se mi esploder? o meno a mo' di fungo atomico mentre vado a lavorare
E' ovvio che va di pi?, va meglio, e non si rompe per nulla...!
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostChe vuoi che ti dica...
E' ovvio che va di pi?, va meglio, e non si rompe per nulla...!
A parte gli scherzi, quali saranno le caratteristiche di erogazione del nuovo motore da 1285 c.c.? perch? le nuove quote (pivot molto pi? basso e meno angolo di cannotto di sterzo)?
Parla
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4143
- 46
- Maschio
- 1,567
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostBeh, fino a che non la producono che non si rompa ci sta tutto
A parte gli scherzi, quali saranno le caratteristiche di erogazione del nuovo motore da 1285 c.c.? perch? le nuove quote (pivot molto pi? basso e meno angolo di cannotto di sterzo)?
Parla
Bassi e medi come il 1098R, gli alti invece, b? aggiungi +10cv alla 1199R...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4143
- 46
- Maschio
- 1,567
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postquella della variazione dell'inclinazione cannotto l'avevamo gi? pensata io e Mr.Molla quando mi modific? le sospensioni, e non era ancora uscita nemmeno l'899...
io dico che adesso andr? un gran bene con queste misure...
Dai che io ci credo in te!
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostL'rogazione del motore:
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostPinzo quando te la compri...?
se mai riuscir? a tornare in sella nel 2015 sar? solo con moto vecchiotta giusto per vedere se riesco a controllare la spalla...
1299 o R1, ma solo nel 2016.
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postquella della variazione dell'inclinazione cannotto l'avevamo gi? pensata io e Mr.Molla quando mi modific? le sospensioni, io dico che adesso andr? un gran bene con queste misure
Cos? la moto ha meno movimenti del posteriore in accelerazione, per effetto della diminuzione del tiro catena ma, in compenso, dovrebbe perdere un po’ di grip meccanico. Forse di conseguenza ? stato abbassato un po’ il posteriore, fatto questo che giustificherebbe la chiusura dell’angolo di sterzo per “recuperare” agilit?.
Forse le mie sono per? solo "sparate a caso"...Last edited by stradivari; 21-11-14, 17:26.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostL'rogazione del motore:
PS: io il 1098R, nel 2008 (uno dei primi in assoluto ad essere imatricolato, nel mese di giugno), l'ho avuto
Originally posted by toscanaccio34 View PostPinzo quando te la compri...?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkOriginally posted by Pinzo? View Postquando mi garantiranno che la forcella fa il suo "onesto" lavoro, senza che saltino gli oring
se mai riuscir? a tornare in sella nel 2015 sar? solo con moto vecchiotta giusto per vedere se riesco a controllare la spalla...
1299 o R1, ma solo nel 2016.
E' una regola che non conosce eccezioni
Comment
X
Comment