Insulsa direi, giusta per rubar qualche numero a bonneville o guzzi 7...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCRAMBLER confermata la presentazione mondiale a Intermot
Collapse
X
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostAllora vi piace?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Carina e' carina' , pero' pero'..
..170 kg a secco, che vuol dire 190 kg in ordine di marcia piu' due piloti da 75 kg, per un totale di 340 kg!! Minkia un doppio disco davanti DOVEVATE metterlo!!
Che e'? Dopo la Multistrada che non frena dietro vi siete inventati lo Scrambler che non frena davanti?
Scherzi a parte se uno fa km e si fa qualche passo dolomitico in compagnia, senza neanche impegnarsi tanto a meta' discesa si trova con la leva freno che tocca l'accelertore...
Se poi il freno posteriore frena come quello del Multistrada stiamo a posto..
Comment
-
Davvero molto molto bella
Quella che pi? mi piace ? proprio la Icon, devo ricredermi sui cerchi in lega che sono molto belli
Su questa versione vedrei davvero pochi cambiamenti, la trovo molto equilibrata, solo le frecce fanno schifo.
La Classic non mi convince per via della sella marrone e del parafango posteriore troppo lungo. La metto al secondo posto
La Flat non ? male, ma lo scarico non mi piace per niente, sembra quello del Diavel ma in miniatura, e solo questa modifica ne accrescer? il prezzo di almeno 1000 euri
Inoltre non mi convince il fatto che non ha il parafango posteriore purtroppo. La colorazione ? bellissima invece.
La metto al terzo posto.
Della Urban non mi piace il colore, per me questa moto vuole gialla, cos? come il parafando anteriore. La metto all'ultimo posto.
Comment
-
Originally posted by Papero81 View PostCarina e' carina' , pero' pero'..
..170 kg a secco, che vuol dire 190 kg in ordine di marcia piu' due piloti da 75 kg, per un totale di 340 kg!! Minkia un doppio disco davanti DOVEVATE metterlo!!
Che e'? Dopo la Multistrada che non frena dietro vi siete inventati lo Scrambler che non frena davanti?
Scherzi a parte se uno fa km e si fa qualche passo dolomitico in compagnia, senza neanche impegnarsi tanto a meta' discesa si trova con la leva freno che tocca l'accelertore...
Se poi il freno posteriore frena come quello del Multistrada stiamo a posto..
Comment
-
A me piace,
moto semplice e "umana".
Sul discorso del disco anteriore non mi pronuncio...vi sono moto con doppio disco che dicono esser sportive e poi hanno pinze, pastiglie, dischi di dubbia qualit? e tubi in gomma...
Ne venderanno parecchie secondo me: alla fine la Guzzi con il suo V7 costa cara ed ? tecnologicamente ferma a 20 anni fa, le triumph e le kawa "classic" sono sempre le stesse...per cui questa da una buona ventata di novit?.
Comunque onore a Ducati che ormai sa vendere bene qualsiasi prodotto decida di costruire.
sono curioso di vederla dal vivo.
L'unica cosa che dispiace ? che sia stata mostrata in anteprima a Colonia e non a Milano (ma giustamente Ducati ? di Audi.. ).
Comment
-
X
Comment