Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un diaavel al Nurburgring-Nordschleife

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bel report Diaavel

peccato che se la moto deve essere targata ecc, bah mi s? che andr? con la K1200S....tanto a me basta andarci.

si pu? montare la action cam vero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by panteranera View Post
      PS Anche sabato scorso ho fatto Costalunga e Lavaz?.
      Buongustaio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        bel report Diaavel

peccato che se la moto deve essere targata ecc, bah mi s? che andr? con la K1200S....tanto a me basta andarci.

si pu? montare la action cam vero?
        No vietatissimo ti buttano fuori.
        In macchina dentro la puoi mettere ma anche li meglio se non la vedono, fuori niente da fare ho visto che te la fanno togliere.
        un mio amico usava quelle micro, passava la stanga e mentre si metteva i guanti la ataccava col velcro.
        io la go pro la ho lasciata a casa sapevo che ? vietato

Comment

• Font Size
          ebbravo diavel !! ;

bella esperienza

mi piacerebbe andarci, ma considerato che andrei a bomba, il fatto che gira di tutto, perdendo liquidi........mi mette pensiero

Comment

• Font Size
            lo zx 10r ha ottenuto il tempo di 7.50..

Comment

• Font Size
              Originally posted by diaavel View Post
              No vietatissimo ti buttano fuori.
              In macchina dentro la puoi mettere ma anche li meglio se non la vedono, fuori niente da fare ho visto che te la fanno togliere.
              un mio amico usava quelle micro, passava la stanga e mentre si metteva i guanti la ataccava col velcro.
              io la go pro la ho lasciata a casa sapevo che ? vietato
              eh minkia che palle per?....
              volevo un bel ricordo da mostrare quasi come un trofeo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                ebbravo diavel !! ;

bella esperienza

mi piacerebbe andarci, ma considerato che andrei a bomba, il fatto che gira di tutto, perdendo liquidi........mi mette pensiero
                Secondo me uno come te li si diverte come un matto e non esce pi? da li.

Guarda che non ? il traffico di una tangenziale, trovi giri puliti.
                Se vi ? olio in pista o il dubbio chiudono alle moto e verificano, non sono degli asassini.
                Infatti sabato ? successo che aprivano per le auto e facevano aspettare le moto.

Se decidi di andare fammi un fischio che mi piazzo fuori a farti le foto, sarei curioso del giudizio di quel circuito da uno come te.

Comment

• Font Size
                  eh minkia che palle per?....
                  volevo un bel ricordo da mostrare quasi come un trofeo!
                  Pinzo se trovi un sistema veloce, di mettere e togliere la cam puoi.
                  Ripeto alla partenza passata la stanga puoi fermarti, sul rettilineo de traguardo rallenti e ti incolonni per uscire, se trovi un sistema veloce puoi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    lo zx 10r ha ottenuto il tempo di 7.50..
                    Il record assoluto della pista ? 6.47, di una vettura.
                    Il record in moto mi pareva di 7 e poco piu.
                    Di quello della pista son sicuro ? segnato al bar in bella vista

Comment

• Font Size
                      Diaavel ma esistono ancora i "postini" locali che aspettano le prede...

Comment

• Font Size
                        Pinzo se trovi un sistema veloce, di mettere e togliere la cam puoi.
                        Ripeto alla partenza passata la stanga puoi fermarti, sul rettilineo de traguardo rallenti e ti incolonni per uscire, se trovi un sistema veloce puoi
                        ottimo, anche se non mi piace l'idea di fregarli in questo modo, non capisco le motivazioni del divieto.

Comment

• Font Size
                          Diaavel ma esistono ancora i "postini" locali che aspettano le prede...
                          Si pinzo, esistono, io ne ho trovati due, vedi che conoscono il posto a memoria, perch? vanno veramente forte e sicuri.
                          Lo dico senza vergogna, uno con un Gsed uno con un varedero, le ho prese eccome, ho provato, ma niente da fare.
                          E poi alla fine del giro, vedevi che ti guardavano col sorriso e aspettavano a partire per partirti dietro.

Per le telecamere, non ho capito come mai ma ? cosi, una volta le noleggiavi e allora il motivo poteva essere quello, adesso non capisco come mai bohhhh.

Comment

• Font Size
                            Il record assoluto della pista ? 6.47, di una vettura.
                            Il record in moto mi pareva di 7 e poco piu.
                            Di quello della pista son sicuro ? segnato al bar in bella vista
                            gi?, e con una "vecchia" R1 07-08...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              gi?, e con una "vecchia" R1 07-08...

bhe in un circuito cos? non conta tanto la moto ma il manico.. bhe ovviamente penso che con una stradale cmq si abbia un vantaggio rispetto e un fuoristrada.. ma tra le stradali non penso che ci? una differenza sostanziale tra un BMW una Yamaha o una Suzuki o una Ducati e cos? via..

Comment

• Font Size
                                Per la telecamera se bene nascosta del tipo dentro le carene e con il telecomando per attivarla pensi che non si riesca...

Comment

X
                                Working...
                                X