Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi spiace dirlo, ma non capite un caxxo
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postlascia stare le minkiate e tagliati la barba. Sembri un Talebano :gaen:
Last edited by blackstorm1; 17-12-13, 08:37.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostMaoni....pi? invecchia pi? diventa simpatico
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postsempre la stessa sega: Panigale vs ASI vs Jap
posso capire quelli che fino a ieri avevano il Monster, ma ora, a parlare di moto, ci si sono messi pure quelli che avevano una R1...
ho sentito tutto e il contrario di tutto...ma il vero motivo per cui questa moto non ha mai vinto un caxxo (che conta) ancora non vi ? chiaro
...ve lo spiego io:
Ducati ha sfornato una moto 20 anni avanti, mi dite come caxxo puo' un mostro simile girare in circuiti disegnati secoli fa ?
la moto va a zig zag ? bene !! facciamo rettilinei a zig zag
la moto ? vuota sotto e allunga come un 4 cilindri ? bene!! facciamo la prima parte del rettilineo pi? corta e l'ultima pi? lunga
la moto non digerisce le curve ? bene !! ? scritto sulla Bibbia che un circuito debba avere le curve ?
il sofisticatissimo motore tende a autodistruggersi ? bene !! una 24 ore deve necessariamente durare 24 ore ? ?.un quarto d'ora non basta ?
a reg? !!! Ducati, con questa moto ha aperto un nuovo corso...sono in circuiti e i regolamenti a doversi adattare alla moto, non il contrario
certo, ci vorr? del tempo, ma sono certo che gli infedeli porranno rimedio a questa loro grande lacuna. Noi la moto l'abbiamo fatta, ora tocca a loro fare il resto
....mettiamocelo bene in testa e smettiamola con questa guerra fratricida
Sei un ***** di genio
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahah
Comment
-
-
Originally posted by maracan? View Postha avuto un periodo di crisi..in cui la comicit? si era persa..ma sta ritorando alla grande...per fortuna ....anche perch? tutti gli emuli di maoni che in questi anni si sono cimentati nella percuLAZIO...diciamolo....fanno cagare..
Maoni pipparolo e con moto da vecchio :gaen:
Comment
X
Comment